Community iRobot: Spazzole Non Funzionanti - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spazzole Non Funzionanti

#1 Utente offline   fm1771 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 28-December 07

Inviato 28 December 2007 - 12:00 PM

Abbiamo da poco acquistato un Roomba 530 e lo usiamo regolarmente un paio di volte la settimana.

Qualche giorno fa le spazzole hanno smesso di girare, apparentemente senza ragione.

Roomba non dava alcun messaggio di errore, continuando a funzionare ma senza ovviamente raccogliere sporco.

Quando ce ne siamo accorti abbiamo controllato le spazzole, che erano pulite ed i cuscinetti, che non erano bloccate.

Abbiamo anche verificato se il modulo motore delle spazzole fosse bruciato o avesse qualche filo staccato, qualche contatto ostruito dalla polvere, etc..

Apparentemente, non c'era nulla di strano nemmeno li'.

Poi, al terzo o quarto tentativo di accensione, senza che avessimo riconosciuto alcun guasto, si è rimesso a funzionare correttamente ed ora non da più problemi.

Che cosa può essere successo ?

Potrebbe ricapitare ?

Dato che è ancora in garanzia mi conviene inviarlo in riparazione ?

Qualora il modulo spazzole si rompa dopo la garanzia quanto costa sostituirlo ?

Grazie

#2 Utente offline   Roomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 86
  • Iscritto il: 01-January 08

Inviato 01 January 2008 - 12:20 PM

Ciao Francesca,
a me e' successa la stessa cosa con il Roomba SE,le spazzole si sono bloccate,poi ripartite..
Morale delle favola,ho fatto presente il tutto al centro assistenza e me lo hanno sostitutito completamente,dicendo che e' una cosa che capita.
Quindi rivolgiti al tuo centro assistenza e chiedi info in merito.

ciao cool.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi