La batteria del mio roomba 560 si è esaurita. Il roomba è ormai 6 mesi che non è usato. Volevo sapere se mettendo adesso la batteria nuova (che devo ordinare) posso avere dei problemi o se questo periodo di "riposo" del roomba non ha compromesso la funzionalità dello stesso. Gradirei se possibile una sollecita risposta.
P.S. nel frattempo ho comprato un nuovo roomba, il 530, però ho notato che i "virtual wall" del roomba 560 non funzionano con il 530, e quindi devo usare un solo "muro", quello in dotazione con il roomba 530. E' normale che non funzionino?
Grazie
Pagina 1 di 1
Richiesta Informazioni Urgenti
#2
Inviato 25 March 2010 - 10:23 PM
i virtual wall del 560 hanno una duplice funzione: virtual wall e light house. Puoi scegliere la funzione con la levetta. E sul manuale trovi le risposte comunque la prima funzione non fa passare il roomba, la seconda lo fa passare solo dopo che ha pulito la zona precedente. Ciao
#3
Inviato 26 March 2010 - 11:23 AM
Prendi la batteria del 530 e mettila nel 560 fin che non ti arriva quella nuova.
#4
Inviato 26 March 2010 - 01:25 PM
i virtual wall del 560 hanno una duplice funzione: virtual wall e light house. Puoi scegliere la funzione con la levetta. E sul manuale trovi le risposte comunque la prima funzione non fa passare il roomba, la seconda lo fa passare solo dopo che ha pulito la zona precedente. Ciao
avevo cancellato questo post!
scusa ma avevo capito male... metti la batteria del nuovo nel vecchio e, se vuoi ti do un sito italiano dove lo vendono ad un giusto prezzo.
#5
Inviato 26 March 2010 - 04:43 PM
La batteria del mio roomba 560 si è esaurita. Il roomba è ormai 6 mesi che non è usato. Volevo sapere se mettendo adesso la batteria nuova (che devo ordinare) posso avere dei problemi o se questo periodo di "riposo" del roomba non ha compromesso la funzionalità dello stesso. Gradirei se possibile una sollecita risposta.
P.S. nel frattempo ho comprato un nuovo roomba, il 530, però ho notato che i "virtual wall" del roomba 560 non funzionano con il 530, e quindi devo usare un solo "muro", quello in dotazione con il roomba 530. E' normale che non funzionino?
Grazie
P.S. nel frattempo ho comprato un nuovo roomba, il 530, però ho notato che i "virtual wall" del roomba 560 non funzionano con il 530, e quindi devo usare un solo "muro", quello in dotazione con il roomba 530. E' normale che non funzionino?
Grazie
se in questi 6 mesi hai lasciato la batteria scarica all'interno del roomba ti consiglio di toglierla e controllare che tutti i contatti siano a posto
se è tutto ok non dovrebbero esserci problemi e come ti hanno consigliato anche gli altri puoi verificare montando la nuova batteria del 530 sul 560
xò alcune domande per noi utenti del forum curiosi e assetati di statistiche:
- quanto tempo ti è durata la batteria del 560?
- lo caricavi sempre dalla home base?
- lo facevi scaricare completamente a ogni ciclo di pulizia ?
- un fiorino
grazie
PS: per quanto riguarda il problema del virtual wall mi sembra un po' strano... dovrebbe funzionare anche col 530 (naturalmente in modalità virtual wall)! prova a cambiare le pile ( o a toglierle e rimetterle per un eventuale reset)
ciao,
anto
#6
Inviato 30 March 2010 - 09:56 AM
avevo cancellato questo post!
scusa ma avevo capito male... metti la batteria del nuovo nel vecchio e, se vuoi ti do un sito italiano dove lo vendono ad un giusto prezzo.
scusa ma avevo capito male... metti la batteria del nuovo nel vecchio e, se vuoi ti do un sito italiano dove lo vendono ad un giusto prezzo.
grazie mi faresti un favore
se in questi 6 mesi hai lasciato la batteria scarica all'interno del roomba ti consiglio di toglierla e controllare che tutti i contatti siano a posto
se è tutto ok non dovrebbero esserci problemi e come ti hanno consigliato anche gli altri puoi verificare montando la nuova batteria del 530 sul 560
xò alcune domande per noi utenti del forum curiosi e assetati di statistiche:
- quanto tempo ti è durata la batteria del 560?
- lo caricavi sempre dalla home base?
- lo facevi scaricare completamente a ogni ciclo di pulizia ?
- un fiorino
grazie
PS: per quanto riguarda il problema del virtual wall mi sembra un po' strano... dovrebbe funzionare anche col 530 (naturalmente in modalità virtual wall)! prova a cambiare le pile ( o a toglierle e rimetterle per un eventuale reset)
ciao,
anto
se è tutto ok non dovrebbero esserci problemi e come ti hanno consigliato anche gli altri puoi verificare montando la nuova batteria del 530 sul 560
xò alcune domande per noi utenti del forum curiosi e assetati di statistiche:
- quanto tempo ti è durata la batteria del 560?
- lo caricavi sempre dalla home base?
- lo facevi scaricare completamente a ogni ciclo di pulizia ?
- un fiorino
grazie
PS: per quanto riguarda il problema del virtual wall mi sembra un po' strano... dovrebbe funzionare anche col 530 (naturalmente in modalità virtual wall)! prova a cambiare le pile ( o a toglierle e rimetterle per un eventuale reset)
ciao,
anto
grazie per la risposta, ma non c'è speranza, i virtual wall del 560 non funzionano con il 530. bell'imbroglio.
rispondo alle tue domande:
1) la batt. è durata circa 1 anno;
2) si;
3)mai
Pagina 1 di 1