La batteria del mio roomba 560 si è esaurita. Il roomba è ormai 6 mesi che non è usato. Volevo sapere se mettendo adesso la batteria nuova (che devo ordinare) posso avere dei problemi o se questo periodo di "riposo" del roomba non ha compromesso la funzionalità dello stesso. Gradirei se possibile una sollecita risposta.
P.S. nel frattempo ho comprato un nuovo roomba, il 530, però ho notato che i "virtual wall" del roomba 560 non funzionano con il 530, e quindi devo usare un solo "muro", quello in dotazione con il roomba 530. E' normale che non funzionino?
Grazie
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Assistenza Irobot Per Favore Rispondete!
#2
Inviato 30 March 2010 - 10:06 AM
La batteria del mio roomba 560 si è esaurita. Il roomba è ormai 6 mesi che non è usato. Volevo sapere se mettendo adesso la batteria nuova (che devo ordinare) posso avere dei problemi o se questo periodo di "riposo" del roomba non ha compromesso la funzionalità dello stesso. Gradirei se possibile una sollecita risposta.
P.S. nel frattempo ho comprato un nuovo roomba, il 530, però ho notato che i "virtual wall" del roomba 560 non funzionano con il 530, e quindi devo usare un solo "muro", quello in dotazione con il roomba 530. E' normale che non funzionino?
P.S. nel frattempo ho comprato un nuovo roomba, il 530, però ho notato che i "virtual wall" del roomba 560 non funzionano con il 530, e quindi devo usare un solo "muro", quello in dotazione con il roomba 530. E' normale che non funzionino?
Anna, forse se mandi una email direttamente all'assistenza è meglio, è inutile riempire il forum con messaggi doppi o tripli......mi pare
#3
Inviato 30 March 2010 - 12:53 PM
Gentile sig.ra Anna,
la informiamo che il periodo dei 6 mesi di inattività non dovrebbe danneggiare il robot ma lo stato di carica della batteria.
Pertanto acquistandone una nuova dovrà procedere come da manuale alla prima ricarica per 16ore.
Inoltre per l'acquisto degli accessori, come la batteria potrà rivolgersi direttamente presso i nostri rivenditori.
Le rammentiamo di lasciare sempre Roomba collegato all'alimentazione.
In merito ai muri virtuali le comunichiamo che quelli del 560 non sono compatibili con il modello 530.
Porgiamo cordiali saluti.
Customer Support iRobot
Nital S.p.A.
Via Tabacchi 33 - 10132 Torino
Tel.199-124172 Fax.011-899.62.25
la informiamo che il periodo dei 6 mesi di inattività non dovrebbe danneggiare il robot ma lo stato di carica della batteria.
Pertanto acquistandone una nuova dovrà procedere come da manuale alla prima ricarica per 16ore.
Inoltre per l'acquisto degli accessori, come la batteria potrà rivolgersi direttamente presso i nostri rivenditori.
Le rammentiamo di lasciare sempre Roomba collegato all'alimentazione.
In merito ai muri virtuali le comunichiamo che quelli del 560 non sono compatibili con il modello 530.
Porgiamo cordiali saluti.
Customer Support iRobot
Nital S.p.A.
Via Tabacchi 33 - 10132 Torino
Tel.199-124172 Fax.011-899.62.25
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