Dopo mezz'ora a controllare sul manuale come sincronizzare il telecomando wireless allegato al Roomba 581 che ho recentemente comprato, mi è rimasta l'unica possibilità di chiedere qui in forum.
Come si sincronizza il telecomando al Roomba (581)?
Il telecomando è quello tondo e nero.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Pagina 1 di 1
Come Si Sincronizza Il Telecomando Wireless (sul manuale non c'è scritto)
Inviato 01 April 2010 - 02:15 PM
Sono riuscito a sincronizzarlo, come?
Ho costruito un ricevitore radio per vedere se c'erano interferenze e non c'era nessun angolo della casa senza esse.
Poi con un'intuizione ho voluto fare una prova(tentar non nuoce) e ho provato a mettere il Roomba e il telecomando nel... freezer (poiché la struttura del freezer blocca la maggior parte di onde radio e quindi meno interferenze) ho avviato la sincronizzazione e funzionava : metodo barbaro ma efficace.
Ciao a tutti
Ho costruito un ricevitore radio per vedere se c'erano interferenze e non c'era nessun angolo della casa senza esse.
Poi con un'intuizione ho voluto fare una prova(tentar non nuoce) e ho provato a mettere il Roomba e il telecomando nel... freezer (poiché la struttura del freezer blocca la maggior parte di onde radio e quindi meno interferenze) ho avviato la sincronizzazione e funzionava : metodo barbaro ma efficace.
Ciao a tutti
Pagina 1 di 1