Ho acquistato roomba 530 1 mese fa. da ieri gira a vuoto ed alla fine emette 12 beep, segno di sensori rotti o sporchi...inutile dire che ho tentato di pulirli senza risultati!volevo mandarlo in assistenza (nonostante il dolore che mi darà non averlo qui ad aiutarmi!!! ), dovrò mandarlo a mie spese perchè l'ho acquistato su internet...ma volevo sapere se nella scatola devo mettere tutto, anche il carica batterie e il muro etc...o è sufficiente il robot ?grazie...
Pagina 1 di 1
Assistenza
#2
Inviato 27 February 2009 - 05:28 PM
Ho acquistato roomba 530 1 mese fa. da ieri gira a vuoto ed alla fine emette 12 beep, segno di sensori rotti o sporchi...inutile dire che ho tentato di pulirli senza risultati!volevo mandarlo in assistenza (nonostante il dolore che mi darà non averlo qui ad aiutarmi!!! ), dovrò mandarlo a mie spese perchè l'ho acquistato su internet...ma volevo sapere se nella scatola devo mettere tutto, anche il carica batterie e il muro etc...o è sufficiente il robot ?grazie...
Gentile krissic,
per far si che venga effettuato un test completo dell'iRobot le consigliamo di mandare presso l'assistenza anche la base con i muri virtuali.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1