Community iRobot: Scooba 5700 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 5700 consigli per piccolo in agonia Vota discussione: -----

#1 Utente offline   layne78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29-March 10

Inviato 29 March 2010 - 11:29 AM

Ciao a tutti, un mio amico voleva buttare questo piccolo.
diceva che dava quel famoso errore dei 5 beep e poi i'm stuck, che dovrebbe essere la ruota sinistra.

aveva perso il caricabatteria, così siccome lo scooba era americano ho preso l'alimentatore direttamente da laggiù..
una volta arrivato l'ho messo, lo scooba caricava ma ogni 20 sec dava spia rossa service e codice 2 oppure 9.
sta di fatto che un po' si era cmq caricato, l'ho provato e infatti andava in circolo e indietro e poi dava quell'errore i'm stuck...

ieri lo riattacco all'alimentatore e...è morto...
non carica più...così lìho lasciato li un oretta senza carica, poi ho attaccato di nuovo l'alimentatore e lo scooba ha iniziato a caricare, ma poi è morto dopo pochi minuti.
il fatto è che anche quando caricava se provavo ad accenderlo non faceva nulla, si accendeva solo la spia verde. inoltre l'alimentatore on ha sempre la spia verde accesa, ma a volte va a intermittenza, a un certo putno si era pure spento proprio...
qual'è il problema secondo gli esperti?

QUOTE(layne78 @ Mar 29 2010, 12:25 PM) Visualizza messaggio
il fatto è che anche quando caricava se provavo ad accenderlo non faceva nulla, si accendeva solo la spia verde.



intendevo che in carica si accendeva la luce verde dello scooba, poi se staccavo l'alimentatore non dava segni di vita, non si accendeva nulla. insomma, si accende solo la luce power mentre carica..e una volta ogni tanto, non sempre

Messaggio modificato da layne78 il 29 March 2010 - 11:26 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi