Salve , da ieri il mio Roomba 580, che ha sempre funzionato egragiamente, quando lo avvio non effettua più il giro a spirale ma descrive una circonferenza, pertanto non incontra mai ostacoli e dopo un po' il led rosso di allarme va in errore e si ferma. In più a volte accelera di colpo, poi va un po' in retromarcia poi rallenta, sembra come impazzito. E' capitato a nessuno? Ho pulito i sensori del vuoto dentro il paraurti ma non sembra aver avuto effetti.
Grazie.
Pagina 1 di 1
Roomba 580 Non Gira Più A Spirale
Inviato 25 March 2010 - 05:39 PM
Salve , da ieri il mio Roomba 580, che ha sempre funzionato egragiamente, quando lo avvio non effettua più il giro a spirale ma descrive una circonferenza, pertanto non incontra mai ostacoli e dopo un po' il led rosso di allarme va in errore e si ferma. In più a volte accelera di colpo, poi va un po' in retromarcia poi rallenta, sembra come impazzito. E' capitato a nessuno? Ho pulito i sensori del vuoto dentro il paraurti ma non sembra aver avuto effetti.
Grazie.
Grazie.
prova il reset
Inviato 25 March 2010 - 05:58 PM
come si fa? Ho provato a tenere premuto per più di 10 sec il tasto clean, fa una musichetta ma il problema permane
Grazie-
Grazie-
dock + spot
pagina 27
http://www.irobot.com/images/homesupport/M...a.Manual.EN.pdf
Inviato 25 March 2010 - 06:23 PM
Grazie, è certamente quello il motivo purtroppo. Vedo se mandarlo in assistenza, il problema è che i diodo che ci metetranno sarà sempre quelo economico
Pagina 1 di 1