Community iRobot: Perso Il Cilindretto Giallo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Perso Il Cilindretto Giallo

#1 Utente offline   Terno1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 16-February 10

Inviato 23 March 2010 - 09:26 AM

Ciao a tutti.

Chiedo un consiglio.
Uso un Roomba 580 3 volte a settimana in casa. Ho la moquette: questo porta che, alla fine ogni ciclo di pulizia, il filtro antipolvere sia letteralmente INTASATO da 2 cm di polvere (come ho fatto a viverci finora in casa... ohmy.gif ).

Cmq, per questo motivo, ogni volta che il Roomby finisce, prendo l'aspirapolvere e lo pulisco ben bene, aspirando le spazzole, il cestellino, l'interno ruote ec...

Senonchè l'altro giorno... ho aspirato x errore il cilindretto giallo della spazzola + piccola (quella "liscia" per intenderci, non quella con le setole). Impossibile recuperarlo, il sacchetto dell'aspirapolvere è praticamente pieno.

Ho provato a far andare Roomba senza quel cilindretto e sembra che funzioni... Che dite? Orrore e raccapriccio, devo comprare la spazzola nuova? Va bene così?

#2 Utente offline   sacchio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 31-January 10

Inviato 23 March 2010 - 09:54 AM

Puoi comprare anche solo il cuscinetto € 4,9 oppure la spazzola completa di cuscinetto a € 10, comunque dato che la spedizione costa 10 € ti conviene comprare anche uno o più filtridi ricambio che servirà in seguito. Qui sotto un link dove sono i ricambi:

http://www.roomba.it/shop_scheda_prodotto.aspx?ID=411

#3 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 23 March 2010 - 11:50 AM

5€ il pirulino e 10€ di spedizione ..... per 10 gr di plastica.
in alternativa il MW vende il gruppo ricambio spazzole. si sborsa qualsi il doppio, ma alla fin fine può convenire.
ma dico io... che ce vò ad inserire nel 'pacchetto roomba', quando si acquista, un paio di questi elementi che per distrazione/sbadataggine/sfortuna si sa che si perdono facilmente?
(il mio pirulino è andato carbonizzato... non mi ci fate pensà)

#4 Utente offline   Terno1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 16-February 10

Inviato 25 March 2010 - 03:51 PM

Ok, grazie mille.
Vedrò di preparare un ordine.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi