Community iRobot: Finisce Il Lavoro Dopo 5 Minuti - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Finisce Il Lavoro Dopo 5 Minuti Vota discussione: -----

#1 Utente offline   andreoli_massimo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 20-February 09

Inviato 26 March 2010 - 10:49 AM

Ho acquistato uno Scooba 385 da poco piu' di un mese. Fino a qualche giorno fa ha funzionato egregiamente poi all'improvviso inizia il ciclo di lavaggio per una ventina di secondi poi inizia a lampeggiare la spia verde a destra (inizio asciugatura interna) e dopo 5 minuti si ferma e si accende la spia del serbatoio. In quei pochi minuti l'acqua scende e bagna e anche se poco il serbatoio dello sporco aspira. Ho pulito le due barrette, ho risciacquato bene i 2 serbatoi, ho provato con acqua solo - acqua + aceto - acqua + enzimi, l'ho resettato. Niente! dopo 5 o 6 minuti finisce. Mi potete aiutare poichè l'assistenza mi ha detto di inviarlo per controlli ma prima di farlo volevo sentire il vostro parere e magari risolvere il problema che non dovrebbere essere grave. Grazie. Fabio

#2 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 26 March 2010 - 11:30 AM

Sembra che non aspiri piu' acqua dopo un po'. Se non e' un problema della pompa o del "pistolino" che si infila nella tanica che e' rotto, prova a spingere piu' in giu' il serbatoio dalla parte del pistolino quando lo monti.

#3 Utente offline   andreoli_massimo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 20-February 09

Inviato 26 March 2010 - 11:50 AM

Grazie mille, cmq il pistolino non è rotto e non so come fare quando monto il coperchio a spingerlo più da quella parte....

#4 Utente offline   andreoli_massimo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 20-February 09

Inviato 26 March 2010 - 05:06 PM

[quote name='fandreoli' date='Mar 26 2010, 11:50 AM' post='10109']
Grazie mille, cmq il pistolino non è rotto e non so come fare quando monto il coperchio a spingerlo più da quella parte....
Cmq quando dico il pistolino non è rotto intendo spezzato, ma forse è malfunzionante. Ho provato anche con una pompetta .... aria prima , acqua dopo Niente !!! Qualcuno può aiutarmi. Grazie.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi