Community iRobot: Problemi Con Sensore Parabordo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Con Sensore Parabordo

#1 Utente offline   iltosco 

• Gruppo: Users

Inviato 06 March 2010 - 10:43 AM

Salve a tutti,
da qualche giorno il mio 560 dopo un po' che lavora si ferma e non va più nè avanti nè indietro. Se tocco il senrore parabordo riparte, altrimenti, dopo un po si blocca ed emette 9 beep. Ho già visto sulle istruzioni che può dipendere dal parabordo bloccato o dal sensore sporco. Le istruzioni mi dicono di controllare e pulire il parabordo. Ma che vuol dire? Bisogna smontarlo? Se c'è qualcuno che mi può aiutare.
Saluti dal Tosco. biggrin.gif

• Gruppo: Guests

Inviato 06 March 2010 - 10:58 AM

QUOTE(iltosco @ Mar 6 2010, 10:43 AM) Visualizza messaggio
Salve a tutti,
da qualche giorno il mio 560 dopo un po' che lavora si ferma e non va più nè avanti nè indietro. Se tocco il senrore parabordo riparte, altrimenti, dopo un po si blocca ed emette 9 beep. Ho già visto sulle istruzioni che può dipendere dal parabordo bloccato o dal sensore sporco. Le istruzioni mi dicono di controllare e pulire il parabordo. Ma che vuol dire? Bisogna smontarlo? Se c'è qualcuno che mi può aiutare.
Saluti dal Tosco. biggrin.gif

Ciao, questo problema è dovuto dai sensori del vuoto. Per intenderci le 4 finestrelle trasparenti che trovi sotto al roomba. Comunque bisogna smontarlo per bene per arrivarci.

#3 Utente offline   iltosco 

• Gruppo: Users

Inviato 06 March 2010 - 11:55 AM

QUOTE(maestro-roomba @ Mar 6 2010, 10:58 AM) Visualizza messaggio
Ciao, questo problema è dovuto dai sensori del vuoto. Per intenderci le 4 finestrelle trasparenti che trovi sotto al roomba. Comunque bisogna smontarlo per bene per arrivarci.

E quindi (visto che è in garanzia) cosa mi consigli di fare?

• Gruppo: Guests

Inviato 06 March 2010 - 06:03 PM

Purtroppo meglio che lo invii all'assistenza.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1