Community iRobot: Roomba 886 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 886 cestino

#1 Utente offline   GIODATO 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 07-February 18

Inviato 21 February 2018 - 11:16 AM

Salve, ho Roomba 886 da circa 20 giorni e lo ho usato circa 12/13 volte con cicli completi. Ogni volta ho pulito il cassetto e spolverato filtro e sensori e 2 volte le spazzole di gomma.
Da ieri da sempre il segnale di cestino pieno. si era fermato e quando lo ho riacceso ha continuato a lavorare normalmente. Cosa č che non ho fatto? Non credo di dover giā cambiare i filtri.

grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 February 2018 - 11:22 AM

Visualizza messaggioGIODATO, su 21 February 2018 - 11:16 AM, dicono:

Salve, ho Roomba 886 da circa 20 giorni e lo ho usato circa 12/13 volte con cicli completi. Ogni volta ho pulito il cassetto e spolverato filtro e sensori e 2 volte le spazzole di gomma.
Da ieri da sempre il segnale di cestino pieno. si era fermato e quando lo ho riacceso ha continuato a lavorare normalmente. Cosa č che non ho fatto? Non credo di dover giā cambiare i filtri.

grazie

Ciao, devi effettuare una corretta pulizia ai sensori e al gruppo spazzole come segue:
1) rimuovi il cassetto raccogli polvere e pulisci i sensori interni ed esterni, vedi figura 1 e 2, con un panno morbido ed asciutto;
2) fai lo stesso pulendo i due sensori posti nel robot, vedi figura 3;
3) infine, pulisci i due cuscinetti delle due spazzole come indicato in figura 4.

Rimonta il tutto e verifica se il problema č stato risolto.

Allega File(s)



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi