Community iRobot: Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza

#1 Utente offline   mali58 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 13-February 10

Inviato 04 March 2010 - 01:32 PM

Ho deciso di mandare Roomba in assistenza ma, sia nella segreteria telefonica della L.T.R. che sulla pagina 'Riparazioni' del rispettivo sito, mi viene richiesto di allegare alla spadizione la 'NITAL CARD'.
Immagino che il termine si riferisca al certificato di garanzia che era sulla scatola e che riporta anche una piccola scheda da compilare ma non ho trovatoto da nessuna parte alcun riferimento in merito.
Vorrei pertanto sapere se la garanzia č da compilare e da allegare alla spedizione e se č proprio lei la NITAL CARD.
Avevo giā registrato il prodotto sul sito NITAL ma adesso lo devo registrare nuovamente sul sito LTR?
Ringrazio anticipatamente chiunque saprā aiutarmi.

#2 Utente offline   carlomaaca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 72
  • Iscritto il: 02-August 09

Inviato 04 March 2010 - 02:25 PM

Lascia perdere

io ho mandato la fotocopia dello scontrino e una descrizione del problema.

questo per tre volte , la carta nemmeno ce l'ho

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi