Community iRobot: Appena Acquistato Un 560... Alcune Info Non Trovate Sul Forum.... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Appena Acquistato Un 560... Alcune Info Non Trovate Sul Forum....

#1 Utente offline   Utente1432778 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 04-March 10

Inviato 04 March 2010 - 12:49 PM

Salve, ho appena acquistato un roomba 560... per il momento tutto bene funziona oltre le mie aspettative...

volevo farvi due domande:

- l'ho programmato per adesso per provarlo tutti i giorni ad un determinato orario, ora, la luce clean verde quando sta nella base ed è carico deve rimanere sempre accesa (anche di notte) oppure devo procedere a spegnerlo???? e se lo spengo la programmazione funziona? perchè non si spegne in automatico???

- gli ho fatto pulire una stanza dove c'è un quadrato di mattonelle che presenta un bordo alto 3 cm... ovviamente il 560 non ci pensa due volte sale e scende... ma mi è successo due volte nello stesso punto, precisamente in un angolo dove fa più fatica a salire e scendere, che si è bloccato con la luce verde accesa... è un problema??? oppure può essere normale il blocco quando magari fa fatica a salire?...

- dalla parte posteriore esce l'aria della ventola che però soffia la polvere dietro al 560, alzandola per aria credo... ... perchè quello sfiato non l'hanno posizionato verso l'alto???

per il resto tutto bene...

#2 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 05 March 2010 - 11:51 AM

1) deve stare sempre verde. Non si spegne perche' e' sotto carica e vogliono farti capire che e' alimentato, e il perche non si spegne una volta carico lo sanno solo i loro ingegneri smile.gif

2) e' normale che se in qualche maniera non riesce a salire o scendere si blocchi, ma dovrebbe comparire se non erro anche un simbolo rosso.

3)mah alla fine e' meglio cosi', male non fa al amssimo sposta un po di polvere sul pavimento ma tanto lui rifa piu' volte le zone. Se la sparava in alto visto che non ha un filtro antiallergico e enpa (mi pare si chiami cosi') avrebbe sparso batteri e polverina in alto.


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi