Community iRobot: Roomba 534 Pet - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 534 Pet

#1 Utente offline   vaitos 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02-March 10

Inviato 02 March 2010 - 02:52 PM

Come prima cosa un saluto a tutto il forum visto che mi sono appena iscritto. Ho un quesito, al Mediaworld vendono un modello che sui listini non esiste, il 534 Pet (oltretutto in offerta). Qualcuno può dirmi qualcosa in merito? Volevo un modello specifico per chi ha animali visto che ho 2 cagnetti, ma sembra che questo modello non esista, come è possibile?

#2 Utente offline   minpeppex 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 19-January 10

Inviato 02 March 2010 - 02:59 PM

Per quello che è già stato scritto sui modelli della PET Series leggi qui e qui.
Su come sia possibile che Mediaworld commercializzi un prodotto che non esiste... non saprei cosa dirti unsure.gif

#3 Utente offline   vaitos 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 02-March 10

Inviato 02 March 2010 - 07:31 PM

QUOTE(minpeppex @ Mar 2 2010, 02:59 PM) Visualizza messaggio
Per quello che è già stato scritto sui modelli della PET Series leggi qui e qui.
Su come sia possibile che Mediaworld commercializzi un prodotto che non esiste... non saprei cosa dirti unsure.gif


Eppure sembra che esista guardate un pò qua

http://www.alza.sk/irobot-roomba-534-pet-d156451.htm

#4 Utente offline   crazyann 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 19-February 10

Inviato 03 March 2010 - 08:21 AM

QUOTE(torios @ Mar 2 2010, 07:31 PM) Visualizza messaggio
Eppure sembra che esista guardate un pò qua

http://www.alza.sk/irobot-roomba-534-pet-d156451.htm



Ragazzi mi avete proprio preceduto! mi ero connessa proprio x sollevare la stessa discussione...anche io ieri ero andata al MV decisa nel dover scegliere tra il 520 e il 555 e cosa trovo? il 534 Pet... (399 euro)..crisi!
Siccome ho atteso tipo 45 minuti per parlare con un commesso ho avuto tempo di studiarmelo bene, sopra e sotto... è letteralmente identico al 520! cambia solo che in dotazione ha il famigerato cassettino extra capiente (con tutte le perplessità del caso) un muro virtuale (non lighthouse) una spazzolina per togliere i capelli.
Mi hanno assicurato che è un prodotto nuovo..appena uscito.. bah mi sembra impossibile che sul sito dell'irobot non sia stata data nessuna notizia e che quelli di MV siano più veloci..vi pare?!?!

Alla fine giustamente..e soprattutto mi viene da riflettere 1 muretto normale e un cassettino extra size (ovvero quello a cui hanno tolto i filtri e basta..solo plastica) valgono 100 euro in più? Perchè in tutto il resto è identico al 520!

#5 Utente offline   Betty2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 23-January 08

Inviato 03 March 2010 - 09:23 AM

ma il 534 non è lo stesso roomba che davano in regalo con i punti esso?

#6 Utente offline   m.teddy 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 31-January 10

Inviato 03 March 2010 - 08:50 PM

QUOTE(torios @ Mar 2 2010, 02:52 PM) Visualizza messaggio
Come prima cosa un saluto a tutto il forum visto che mi sono appena iscritto. Ho un quesito, al Mediaworld vendono un modello che sui listini non esiste, il 534 Pet (oltretutto in offerta). Qualcuno può dirmi qualcosa in merito? Volevo un modello specifico per chi ha animali visto che ho 2 cagnetti, ma sembra che questo modello non esista, come è possibile?

Anch'io ho lo stesso problema.....ho telefonato oggi a Mediaworld e mi hanno detto la stessa cosa...ho chiesto se avevano anche il 562 pet ma mi hanno detto che non lo fanno piu'.... Spero ci sia ancora il 560 .... quello e' molto simile al 562 pet tranne che per il (Discutibile) cassetto ad alta capacita' ....

#7 Utente offline   crazyann 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 19-February 10

Inviato 04 March 2010 - 08:07 AM

QUOTE(Mariass @ Mar 3 2010, 08:50 PM) Visualizza messaggio
Anch'io ho lo stesso problema.....ho telefonato oggi a Mediaworld e mi hanno detto la stessa cosa...ho chiesto se avevano anche il 562 pet ma mi hanno detto che non lo fanno piu'.... Spero ci sia ancora il 560 .... quello e' molto simile al 562 pet tranne che per il (Discutibile) cassetto ad alta capacita' ....



l'ho cercato molto anche io ma non sono riuscita a trovarlo..

#8 Utente offline   Lindafr 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 15-June 10

Inviato 15 June 2010 - 02:59 PM

Innanzitutto... ciao a tutti,
ho deciso di iscrivermi al forum, perchè sono in procinto di acquistare un 534 pet,
in offerta in questi giorni a MW a "solo" 329 euro.
Premetto che non conosco niente del mondo Roomba, ma da quello che ho letto nei vari post,
mi sembra che quello che determina la diversità tra le varie versioni, sono poche cose, tra le quali i muri virtuali e gli LH.
Il mio utilizzo è per un normale appartamento con 4 stanze,
ho bisogno di muri virtuali ? non è sufficiente lasciare la porta della stanza chiusa ?
non ho ben compreso anche a cosa servono gli LH ?
perchè in alcuni post, mi sembra di aver capito che hanno la funzione inversa ai muri virtuali,
cioè consento al Roomba di oltrepassare la camera per pulire quella successiva...
o sbaglio ?

Grazie anticipato per i chiarimenti a chi me li darà.

Messaggio modificato da Lindafr il 15 June 2010 - 03:00 PM


#9 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 15 June 2010 - 04:16 PM

Ciao,
QUOTE(Lindafr @ Jun 15 2010, 03:59 PM) Visualizza messaggio
ho bisogno di muri virtuali ? non è sufficiente lasciare la porta della stanza chiusa ?
non ho ben compreso anche a cosa servono gli LH ?
perchè in alcuni post, mi sembra di aver capito che hanno la funzione inversa ai muri virtuali,
cioè consento al Roomba di oltrepassare la camera per pulire quella successiva...
o sbaglio ?

Grazie anticipato per i chiarimenti a chi me li darà.


VW = porta chiusa, lighthouse = porta che si apre & chiude

Stanza A & B con porta, roomba parte da stanza A, se porta aperta fa' sia A che B.

Se porta chiusa (o VW) fa' solo la A.

Se lighthouse (& porta aperta of course) fa' la A per X minuti (lighthouse fa' da VW) dopo lighthouse si apre, fa' passare il roomba in B (rifa' VW), dopo X minuti in B lighthouse si riapre e roomba torna alla base (se c'e') in A.

X + info, se servono (& se leggi l'inglese): http://www.robotreviews.com/chat/viewtopic...f=1&t=11048

Just my 2 cents
Ciaooooooo,
Luciano

#10 Utente offline   cufrai 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 15-June 10

Inviato 15 June 2010 - 10:39 PM

bolero ti ho inviato un pvt,sono nuova e prima non capivo come postare

#11 Utente offline   bolero1000 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 15 June 2010 - 11:17 PM

Ciao,
QUOTE(°francesca° @ Jun 15 2010, 11:39 PM) Visualizza messaggio
bolero ti ho inviato un pvt,sono nuova e prima non capivo come postare

ti ho risposto, ma non e' che ho capito molto il tuo pm ...

Io rispondevo solo a lindafr x vw & lighthose.

Ciaooooooooo,
Luciano

#12 Utente offline   cufrai 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 15-June 10

Inviato 15 June 2010 - 11:26 PM

scusami Luciano ho fatto confusione,in realtà volevo rispondere a linda,ma ero in preabbiocco e di fetta perchèdovevo lasciare il pc

#13 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 16 June 2010 - 03:00 AM

Vi segnalo che al TRONY di roma - parco leonardo - che immagino abbia un assortimento simile a quello del rresto d'italia, vendono il 530 a 299 euro.



530=no cassettino pet, 1 muro virtuale, la base di ricarica e 1 spazzolina+filtro - STOP

#14 Utente offline   belardetti.andrea 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 17-December 10

Inviato 17 December 2010 - 12:36 PM

Io l'ho preso da mediawold in offerta a 259 € ed ecco la scheda su irobot Scheda iRobot 534 pet (Quindi esiste!) smile.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi