Community iRobot: Gomma Ruota Roomba Pro Elite - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gomma Ruota Roomba Pro Elite Roomba gira in tondo

#1 Utente offline   lebowsky1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 28-April 08

Inviato 28 April 2008 - 09:07 AM

Buongiorno.

Ho ormai da qualche mese un Roomba Pro Elite comprato usato e che fin qui ha funzionato egregiamente. Oggi ha iniziato a girare in tondo, su se stesso. Ho girato il robot scoprendo che se anche una delle due ruote non è bloccata, la gomma che la ricopre si è allentata.

In pratica, la gomma aderisce al pavimento ma non alla ruota in plastica e non trasmette la trazione al robot (essendo più grande e non solidale con la ruota in plastica, la copertura in gomma scivola attorno alla ruota stessa).

Trovandosi una sola ruota funzionante, finisce per girare su se stesso... Cosa posso fare? Grazie

Marco

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 28 April 2008 - 03:15 PM

QUOTE(lebowsky @ Apr 28 2008, 10:07 AM) Visualizza messaggio
Buongiorno.

Ho ormai da qualche mese un Roomba Pro Elite comprato usato e che fin qui ha funzionato egregiamente. Oggi ha iniziato a girare in tondo, su se stesso. Ho girato il robot scoprendo che se anche una delle due ruote non è bloccata, la gomma che la ricopre si è allentata.

In pratica, la gomma aderisce al pavimento ma non alla ruota in plastica e non trasmette la trazione al robot (essendo più grande e non solidale con la ruota in plastica, la copertura in gomma scivola attorno alla ruota stessa).

Trovandosi una sola ruota funzionante, finisce per girare su se stesso... Cosa posso fare? Grazie

Marco

Gentile lebowsky,
la informiamo che il Roomba Pro Elite è antecedente al modello SE, ed è un prodotto che non è stato distribuito dalla Nital, pertanto il nostro laboratorio tecnico non possiede pezzi di ricambio che possano riparare il suo iRobot. Le suggeriamo di risalire al negoziante che effettuato la vendita del suo Roomba per avere maggiori informazioni sull'assistenza.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi