Leggendo sul manuale scaricabile qui dal sito avevo capito che il mio roomba 560 parlasse anche italiano. Invece seguendo la procedura a pag.24 non riesco a cambiare lingua. Qualcuno è riuscito o non è vero che parla italiano?
Grazie
Pagina 1 di 1
Lingua Italiana
Inviato 02 March 2010 - 04:08 PM
Leggendo sul manuale scaricabile qui dal sito avevo capito che il mio roomba 560 parlasse anche italiano. Invece seguendo la procedura a pag.24 non riesco a cambiare lingua. Qualcuno è riuscito o non è vero che parla italiano?
Grazie
Grazie
il 560 non parla italiano, nel caso il 561 (ma non ricordo se esite)
ciao,
anto
Inviato 02 March 2010 - 05:29 PM
purtroppo devo deluderti,il 560 non ha la diagnostica in italiano;la nuova serie dei robot che parlano la nostra lingua sono :roomba 520, 555,563pet che in cambio non hanno più i lighthauses ,e il roomba 581 che ha anche i LH.Informazioni dettagliate le puoi trovare su questo forum se fai una ricerca più accurata,oppure puoi andare su www.roombashop.it
Dimenticavo:il 560,il562 pet e il580 sono fuori produzione
Dimenticavo:il 560,il562 pet e il580 sono fuori produzione
Inviato 06 March 2010 - 11:15 AM
Grazie
Grazie
Cosa vi dovete dire?
Per fare parlare il 560 in italiano lo devi portare a scuola, ma sappi che non ne vuole sapere!
A parte il discorso della lingua il 560 è il migliore in assoluto per prezzo e prestazioni, peccato che hanno smesso di farlo.
Pagina 1 di 1