Salve... da una settimana in possesso del romba 560 ho notato le seguenti cose:
DOMANDE:
-1) è normale che quando lo faccio partire da una stanza al centro inizia a girare in senso orario??? perchè nelle istruzioni il disegno mostra che dovrebbe girare in senso antiorario cioè con la spazzolina che da verso l'esterno... il mio invece gira con la spazzola verso l'interno... mah
- 2) non si accende mai la spia blu anzi credo che non funziona proprio... però quando trova dello sporco concentrato si mette a girare su se stesso per cui il problema è solo della spia... non funziona nemmeno nel demo... boh...
- 3) non so se sono stato io a premere troppo ma pulendo internamente il sensore dello sporco ho notato che non aderisce perfetttamente alla guarnizione nera che c'è intorno... è probabile che nel tempo entri sporcizia e si rovini il sensore?
- VANTAGGI:
per il resto è PERFETTO!!!
funziona benissimo molto meglio di quando pulivo io con l'aspirapolvere... arriva veramente da per tutto... forse per essere pignoli solo negli angoli rimane qualcosa... ma basta pulirli una volta ogni tanto con la scopa...
i tappeti poi sono il suo forte... non ho mai avuto un tappeto così pulito...
i muri light house funzionano benissimo...
- SVANTAGGI:
x adesso non rilevanti
- rimane appena appena qualcosa negli angoli ma una fesseria rispetto al lavoro che fa...
- ci mette un pò a pulire ma se uno lo lascia fare quando non c'è nessuno a casa... torni e trovi tutto pulito...
- lui pulisce x te la casa... ma tu devi pulire lui.... però il lavoro che fa è 120 a 1 per lui, nel senso che ha fronte di 120 minuti di lavoro suoi a me per pulirlo serve solo 1 miunuto... quindi perfetto... anche se dopo le prime uscite in una stanza dove raccoglie lo sporco accumulato da tanti anni di utilizzo dell'aspirapolvere diventa sempre meno sporco alla fine del lavoro e quindi la manutenzione ho notato che si riduce tantissimo...
Pagina 1 di 1
Dopo Una Settimana Di Utilizzo Del 560...alcune Domande E Piccola Rece
Inviato 10 March 2010 - 12:28 PM
Salve... da una settimana in possesso del romba 560 ho notato le seguenti cose:
DOMANDE:
-1) è normale che quando lo faccio partire da una stanza al centro inizia a girare in senso orario??? perchè nelle istruzioni il disegno mostra che dovrebbe girare in senso antiorario cioè con la spazzolina che da verso l'esterno... il mio invece gira con la spazzola verso l'interno... mah
DOMANDE:
da sempre pure il mio ha fatto così!!!
gira in senso orario!
Pagina 1 di 1