Community iRobot: Utilizzo Di 2 Basi Di Ricariche Con Un Solo Roomba 560 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Utilizzo Di 2 Basi Di Ricariche Con Un Solo Roomba 560

#1 Utente offline   f.corvaro 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 20-February 10

Inviato 22 February 2010 - 11:54 AM

Come vedete dal titolo volevo un consiglio in merito al problema che riscontro a casa mia. La mia casa ha un superficie di circa 110 mq suddivisa mediante un corridoio tra zona giorno e zona notte. Il roomba va alla grande ma ovviamente riesce a fare prima la zona giorno e poi la notte. Il problema è che con una sola base devo prima farlo partire nella zona giorno; farlo ricaricare e poi spostarlo fisicamente (lo prendo in braccio) nella zona notte e riattiavarlo. Ho un po' pensato a come risolvere ma dato che lui una volta scarico non si ricorda di dove è arrivato se lo facessi ripartire dalla base lui pulirebbe sempre la zona giorno nell'ipotesi che a base sia localizzata lì. Allora mi è venuta 'idea di acquistare un'altra base in modo da farlo partire in un posto (esempio zona giorno) farlo passare con il lighthouse alla zona notte; farlo ricaricare nella base della zona notte e farlo ripartire da lì.
Che ne dite è possibile? Avete altre idee?
Grazie

#2 Utente offline   tizy_55 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 01-December 09

Inviato 25 February 2010 - 04:10 PM

Salve a tutti! In effetti la doppia base sarebbe proprio un'idea geniale, anch'io ho un appartamento di questo genere e mi trovo in difficoltà, in quanto non essendo in casa tutto il giorno non posso programmare la pulizia del reparto notte perchè comunque roomba inizia sempre dal reparto giorno e per quanto arriva al reparto notte si è scaricato.
Gradirei anch'io una risposta quanto prima e, se possibile, sapere all'incirca anche il costo, perchè non vorrei che la base costasse poco meno del roomba completo!!!



#3 Utente offline   f.corvaro 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 20-February 10

Inviato 25 February 2010 - 10:43 PM

QUOTE(TIZY_55 @ Feb 25 2010, 04:10 PM) Visualizza messaggio
Salve a tutti! In effetti la doppia base sarebbe proprio un'idea geniale, anch'io ho un appartamento di questo genere e mi trovo in difficoltà, in quanto non essendo in casa tutto il giorno non posso programmare la pulizia del reparto notte perchè comunque roomba inizia sempre dal reparto giorno e per quanto arriva al reparto notte si è scaricato.
Gradirei anch'io una risposta quanto prima e, se possibile, sapere all'incirca anche il costo, perchè non vorrei che la base costasse poco meno del roomba completo!!!

Per i costi puoi vederli anche su rooombashop,it Non sono altissimi con un centinaio di euri ti porti a casa base e caricatore.

#4 Utente offline   supercip 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 31-March 10

Inviato 31 March 2010 - 03:43 PM

Qualcuno ha provato con 2 basi?

#5 Utente offline   mmauromori 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 27-March 10

Inviato 01 April 2010 - 06:54 PM

QUOTE(crow @ Feb 26 2010, 01:43 AM) Visualizza messaggio
Per i costi puoi vederli anche su rooombashop,it Non sono altissimi con un centinaio di euri ti porti a casa base e caricatore.

Per i costi puoi anche vederli e confrontarli su www.roomba.it
ciao <cpr>

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi