Come vedete dal titolo volevo un consiglio in merito al problema che riscontro a casa mia. La mia casa ha un superficie di circa 110 mq suddivisa mediante un corridoio tra zona giorno e zona notte. Il roomba va alla grande ma ovviamente riesce a fare prima la zona giorno e poi la notte. Il problema è che con una sola base devo prima farlo partire nella zona giorno; farlo ricaricare e poi spostarlo fisicamente (lo prendo in braccio) nella zona notte e riattiavarlo. Ho un po' pensato a come risolvere ma dato che lui una volta scarico non si ricorda di dove è arrivato se lo facessi ripartire dalla base lui pulirebbe sempre la zona giorno nell'ipotesi che a base sia localizzata lì. Allora mi è venuta 'idea di acquistare un'altra base in modo da farlo partire in un posto (esempio zona giorno) farlo passare con il lighthouse alla zona notte; farlo ricaricare nella base della zona notte e farlo ripartire da lì.
Che ne dite è possibile? Avete altre idee?
Grazie
Pagina 1 di 1
Utilizzo Di 2 Basi Di Ricariche Con Un Solo Roomba 560
Inviato 25 February 2010 - 04:10 PM
Salve a tutti! In effetti la doppia base sarebbe proprio un'idea geniale, anch'io ho un appartamento di questo genere e mi trovo in difficoltà, in quanto non essendo in casa tutto il giorno non posso programmare la pulizia del reparto notte perchè comunque roomba inizia sempre dal reparto giorno e per quanto arriva al reparto notte si è scaricato.
Gradirei anch'io una risposta quanto prima e, se possibile, sapere all'incirca anche il costo, perchè non vorrei che la base costasse poco meno del roomba completo!!!
Gradirei anch'io una risposta quanto prima e, se possibile, sapere all'incirca anche il costo, perchè non vorrei che la base costasse poco meno del roomba completo!!!
Inviato 25 February 2010 - 10:43 PM
Salve a tutti! In effetti la doppia base sarebbe proprio un'idea geniale, anch'io ho un appartamento di questo genere e mi trovo in difficoltà, in quanto non essendo in casa tutto il giorno non posso programmare la pulizia del reparto notte perchè comunque roomba inizia sempre dal reparto giorno e per quanto arriva al reparto notte si è scaricato.
Per i costi puoi vederli anche su rooombashop,it Non sono altissimi con un centinaio di euri ti porti a casa base e caricatore.
Pagina 1 di 1