Community iRobot: 580 Pulizia Migliore Rispetto Al Se - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

580 Pulizia Migliore Rispetto Al Se

#1 Utente offline   ufone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-November 08

Inviato 15 February 2010 - 10:14 PM

Lasciando perdere l'estetica, le cose a livello di PULIZIA vedo una notevole differenza tra il ROOMBA 580 e il ROOMBA SE, dopo una settimana (3 cicli di pulizia effettuati schedulati alla stessa ORA e stessi GIORNI) rilevo MOLTA meno polvere per casa.

La prova l'ho fatta cosi

3 CICLI di pulizia LUN > MERC > VEN alle 10.45 AM la partenza

Il sabato mattina passo una scopa normale per casa

Con il roomba SE rilevo poca polvere in laniccia
con il Roomba 580 livello vicino allo ZERO

qualcosa allora e cambiato ??

Consiglio per la IROBOT nella versione ROOMBA SE nella scatola avevo trovato un cilindro AZZURRO che serve per pulire la spazzola dai capelli/peli che funziona DA PAURA mentre nella scatola del 580 ho trovato una cosa simile MA SULLA stessa spazzola i capelli NON VENGONO tolti con facilita mentre con il cilindro azzurro del ROOMBA SE in una passata mi fa tornare la spazzola PERFETTAMENTE pulita

Perche e stata cambiata ??? rimettete quella BLU !!

Altra cosa che mi piace poco e la "manina" nella vecchia versione il perno era in METALLO qui e in plastica, questa cosa non mi piace per un semplice fatto.
Nella vecchia versione ero costretto a Svitare la VITE della manina almeno ogni 2 settimane (6 passaggi) perche Svitando la manina sotto sul perno metallico mi si arrotola un boato di capelli che riesco a sfilare solo svitando e tagliando con delle forbicine.
Nella versione 580 la sede e in plastica e anche qui sono stato costretto in 6 passaggi a toglierla gia 2 volte dato che la vite va su un impanatura di plastica quanto mi dura ?

Altra cosa anomala qui chiedo consiglio: il robot e scehdulato per 3 giorni la settimana , un bel giorno si e chiuso dentro la stanza perche avevo lasciato io la porta socchiusa e ha terminato la sua carica di batteria senza poter tornare a casa sua.
Sta di fatto che ho trovato il robot senza piu programmazioni.
Il vecchio SE se le ricordava sempre, se le perdeva solo quando SFILAVI materialmente la batteria ed eseguivi il reset con il pulsante a questo che gli prende perche fa cosi ??? se mi si chiude nelle stanze e non torna a casa si perde la memoria ???

Ciaooo


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi