Community iRobot: Problema Tecnico - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Tecnico

#1 Utente offline   crical 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15-February 10

  Inviato 15 February 2010 - 06:05 PM

ciao a tutti, sono nuova quindi non sò se il mio problema è comune..comunque oggi mi sono accorta che la spazzolina bianca, quella con i tre baffi per intenderci, gira poco e male, nel senso che gira per un pò poi si ferma, poi riprende..se lo giro a mano non mi sembra ci siano problemi ; ho provato a smontare la carcassa ho dato una pulita ma non è cambiato nulla. Che cosa si può fare??Grazie a tutti! unsure.gif

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 15 February 2010 - 06:14 PM

QUOTE(frida @ Feb 15 2010, 06:05 PM) Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono nuova quindi non sò se il mio problema è comune..comunque oggi mi sono accorta che la spazzolina bianca, quella con i tre baffi per intenderci, gira poco e male, nel senso che gira per un pò poi si ferma, poi riprende..se lo giro a mano non mi sembra ci siano problemi ; ho provato a smontare la carcassa ho dato una pulita ma non è cambiato nulla. Che cosa si può fare??Grazie a tutti! unsure.gif


hai notato se si ferma quando batte sul vari zoccoli dei mobili?
perchè in alcuni frangenti il roomba la fa fermare!


#3 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 15 February 2010 - 06:14 PM

QUOTE(frida @ Feb 15 2010, 06:05 PM) Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono nuova quindi non sò se il mio problema è comune..comunque oggi mi sono accorta che la spazzolina bianca, quella con i tre baffi per intenderci, gira poco e male, nel senso che gira per un pò poi si ferma, poi riprende..se lo giro a mano non mi sembra ci siano problemi ; ho provato a smontare la carcassa ho dato una pulita ma non è cambiato nulla. Che cosa si può fare??Grazie a tutti! unsure.gif

Ciao! svita la spazzolina ed estraila. Oppone un po' di resistenza, ma estraila: sotto si sarà formato un batuffolo di polvere e capelli. Quando la ricollochi al suo posto senti che faccia il rumore dell'incastro e pio riavvita. Ciao

#4 Utente offline   crical 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 15 February 2010 - 06:16 PM

QUOTE(Cai @ Feb 15 2010, 06:14 PM) Visualizza messaggio
hai notato se si ferma quando batte sul vari zoccoli dei mobili?
perchè in alcuni frangenti il roomba la fa fermare!

no, anche quando va avanti e dovrebbe girare, almeno, fino a ieri lo faceva!

#5 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 15 February 2010 - 06:17 PM

QUOTE(soledinapoli @ Feb 15 2010, 06:14 PM) Visualizza messaggio
Ciao! svita la spazzolina ed estraila. Oppone un po' di resistenza, ma estraila: sotto si sarà formato un batuffolo di polvere e capelli. Quando la ricollochi al suo posto senti che faccia il rumore dell'incastro e pio riavvita. Ciao

mi sa ceh l'ha già smontata..(almeno mi pare dal primo mess)


#6 Utente offline   crical 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 15 February 2010 - 06:19 PM

QUOTE(soledinapoli @ Feb 15 2010, 06:14 PM) Visualizza messaggio
Ciao! svita la spazzolina ed estraila. Oppone un po' di resistenza, ma estraila: sotto si sarà formato un batuffolo di polvere e capelli. Quando la ricollochi al suo posto senti che faccia il rumore dell'incastro e pio riavvita. Ciao

in effetti ho provato a svitare la vite e ho provato ad estrarre la spazzolina, ma non ci sono riuscita.sicuro che si estrae in tutti i modelli?Il mio dovrebbe essere un 530 non ricordo, comunque è quello bianco

#7 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 15 February 2010 - 06:21 PM

QUOTE(frida @ Feb 15 2010, 06:19 PM) Visualizza messaggio
in effetti ho provato a svitare la vite e ho provato ad estrarre la spazzolina, ma non ci sono riuscita.sicuro che si estrae in tutti i modelli?Il mio dovrebbe essere un 530 non ricordo, comunque è quello bianco

sì sì si estrae, solo che devi svitare la vite e poi tirare la spazzolina verso di te.
fa uno scatto per uscire e deve rifarlo quando entra (come ti ha detto soledinapoli)


#8 Utente offline   crical 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 15 February 2010 - 06:27 PM

QUOTE(Cai @ Feb 15 2010, 06:21 PM) Visualizza messaggio
sì sì si estrae, solo che devi svitare la vite e poi tirare la spazzolina verso di te.
fa uno scatto per uscire e deve rifarlo quando entra (come ti ha detto soledinapoli)

ok, stasera appena torno a casa proverò a fare un' operazione a cuore aperto al mio validissimo collaboratore!!!vi farò sapere domani,grazie a tutti! biggrin.gif

#9 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 15 February 2010 - 06:30 PM

QUOTE(frida @ Feb 15 2010, 06:27 PM) Visualizza messaggio
ok, stasera appena torno a casa proverò a fare un' operazione a cuore aperto al mio validissimo collaboratore!!!vi farò sapere domani,grazie a tutti! biggrin.gif

tranquilla ...quella non è troppo a cuore aperto!!!
wink.gif

#10 Utente offline   crical 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 16 February 2010 - 08:52 AM

QUOTE(Cai @ Feb 15 2010, 06:30 PM) Visualizza messaggio
tranquilla ...quella non è troppo a cuore aperto!!!
wink.gif

ciao a tutti, problema risolto, si era in effetti annidata una matassina di schifezzuole proprio li sotto!!!tutto a posto, ieri sera è tornato fortunatamente al lavoro senza ulteriore mutua!!!!grazie ancora e ciao!! laugh.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi