Come da titolo, ho un 560 con 5mesi di vita, e ieri ho notato che le spazzole nn vanno +. Ho letto il forum e pare che con un semplice intervento potrei risolvere da solo. Eppure essendo in garanzia, mi chiedo se conviene operare con intervento della casa, anzi, sarei deciso in tal senso. Ho però un dubbio: devo allegare lo scontrino in originale o copia? Gentilmente chiederei che il supporto ufficiale mi desse una dritta sul da farsi, ovvero se posso risolvere da solo con delle indicazioni da parte loro, o se debbo mandarlo in assistenza, allegare o no lo scontrino? Grazie
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Roomba 560 In Garanzia - Spazzole Bloccate mando in garanzia o seguo consigli di mastro-roomba?
#2
Inviato 22 February 2010 - 02:26 PM
Sei libero di decidere se mandarlo in assistenza oppure no... io ti consiglio di risolvere il problema da solo, in quanto ti si ripresenterà altre volte, in quanto l'assistenza non ha la bachetta magica.
Ti consiglio di soffiare dentro al buco del motore e tapparlo con del nastro adesivo!
Ti consiglio di soffiare dentro al buco del motore e tapparlo con del nastro adesivo!
#3
Inviato 22 February 2010 - 03:19 PM
Ciao,
Chiediglielo direttamente ....: http://www.irobot.it/assistenza.htm email: info@irobot.it
Come dice qua': http://www.irobot.it/forum/index.php?act=a...p;f=2&id=13
Ricordiamo che questo forum vuole essere un punto di incontro tecnico ed informativo sui prodotti distribuiti e non si sostituisce alle attività commerciali e di assistenza.
Faremo del nostro meglio per soddisfare tutte le aspettative e per permettere un corretto utilizzo della piattaforma certi della vostra collaborazione.
Nel forum possono (o meno) rispondere, ma non sono "obbligati" ...
Just my 2 cents ........
Ciaooooooooooo,
Luciano
Gentilmente chiederei che il supporto ufficiale mi desse una dritta sul da farsi, ovvero se posso risolvere da solo con delle indicazioni da parte loro, o se debbo mandarlo in assistenza, allegare o no lo scontrino? Grazie
Chiediglielo direttamente ....: http://www.irobot.it/assistenza.htm email: info@irobot.it
Come dice qua': http://www.irobot.it/forum/index.php?act=a...p;f=2&id=13
Ricordiamo che questo forum vuole essere un punto di incontro tecnico ed informativo sui prodotti distribuiti e non si sostituisce alle attività commerciali e di assistenza.
Faremo del nostro meglio per soddisfare tutte le aspettative e per permettere un corretto utilizzo della piattaforma certi della vostra collaborazione.
Nel forum possono (o meno) rispondere, ma non sono "obbligati" ...
Just my 2 cents ........
Ciaooooooooooo,
Luciano
#5
Inviato 23 February 2010 - 09:06 AM
Grazie a tutti, ragazzi siete stati molto chiari; a mastro-roomba voglio dire che in futuro attuerò certamente il suo intervento che mi sembra validissimo, ma per ora preferisco optare per la garanzia ufficiale visto che l'ho comprato da poco...
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