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Garanzia E Assistenza
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Inviato 10 January 2008 - 05:18 PM
Riassumiamo, per vostra comodità, le condizioni di garanzia e di assistenza valide sul prodotto da voi acquistato ufficialmente importato da Nital Spa.
- La garanzia ha validità dalla data comprovata da documento fiscale valido (scontrino fiscale o fattura d’acquisto) per il periodo previsto dalla legge vigente (Decr. Leg. 2/02/02 n. 24 attuativo della Direttiva 1099/44/CE) ovvero pari a 24 mesi* (in caso di acquisto con scontrino fiscale) o 12 mesi (in caso di acquisto con fattura fiscale)
- In caso di mancanza di documento fiscale valido (scontrino fiscale o fattura d’acquisto) il diritto di garanzia non potrà essere esercitato. Ricordiamo che nel documento fiscale DEVE essere specificato il bene acquistato, oltre all’importo.
- Il servizio di assistenza è assicurato dalla L.T.R. Service – Via Tabacchi 29/a – 10132 – Torino.
- Il diritto di garanzia va esercitato presso il rivenditore presso cui si è effettuato l’acquisto
- Il venditore è responsabile per i difetti di conformità che si manifestano entro il termine di 24 mesi* dalla consegna del bene, purché la non conformità sia denunciata entro due mesi dal momento in cui si è manifestata. Spetta ordinariamente al consumatore dimostrare di avere acquistato il bene presso il venditore, la data di acquisto, la presenza della non conformità al momento della consegna.
- In caso di urgenza le consigliamo di inviare l’apparecchio direttamente alla L.T.R. Service – Via Tabacchi 29/a – 10132 – Torino per ridurre i tempi. Indicare sempre difetto presunto, indirizzo, telefono ed allegare sempre copia di questa lettera assieme al documento fiscale comprovante l’acquisto. La rispedizione, diretta all’utente, sarà coperta da assicurazione.
- Si consiglia una spedizione tramite corriere o pacco postale assicurato.
- Questa garanzia non copre gli accessori come vetro, lampadine, cavi, batterie o filtri.
- Le prestazioni della garanzia vengono effettuate in modo tale che le parti difettose vengano sostituite o riparate gratuitamente. Il numero RMA è necessario per tutte le restituzioni dei prodotti.
- Gli interventi in garanzia non prolungano il periodo di garanzia, né fanno iniziare un nuovo periodo di garanzia.
- Le richieste di indennizzo al di fuori di queste condizioni, per quanto riguarda le richieste di indennizzo per danni esterni al prodotto, non possono essere prese in considerazione.
- Non si accettano richieste di indennizzo della garanzia:
§ in caso di uso non intenzionale o di cattiva manutenzione
§ se il prodotto è stato installato in modo scorretto, oppure se è stato collegato ad una presa CA con la tensione errata
§ se sono state effettuate delle riparazioni da parte di persone non autorizzate
§ se il prodotto non è stato trasportato in un pacchetto adeguato, provocando danni durante il trasporto
- Non si accettano richieste di indennizzo quando:
§ il numero di serie è stato rimosso
§ il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto
- La garanzia è valida solo per il primo acquirente e non può essere trasferita a nessun altro
- Tutti i costi relativi al trasporto, all’imballaggio ed all’assicurazione devono essere sostenuti dall’utente finale.
- Questo prodotto è stato realizzato solo per uso domestico.
Le confermiamo la nostra disponibilità e per qualsiasi esigenza la invitiamo a contattarci via e-mail scrivendo a info@irobot.it oppure al numero telefonico 199.124.172**
* La garanzia per la batteria ha la validità di 6 mesi
**Il costo della chiamata dal telefono fisso di Telecom Italia, senza scatto alla risposta e indipendentemente dalla distanza, è pari a 0.10 euro al minuto (iva inclusa). Per chiamate originate da altro operatore o cellulare, i costi sono legati dall'operatore stesso.
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