Community iRobot: Scooba 230 Riempimento Acqua - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 230 Riempimento Acqua Vota discussione: -----

#1 Utente offline   protafrank 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 13-April 12

Inviato 14 May 2013 - 07:58 AM

Salve a tutti, sono un felice possessore di un roomba 780 comprato nuovo, ho pensato quindi di acquistare anche uno scooba, in particolare il modello 230 questa volta però usato. Dopo averlo fatto caricare una intera notte seguo le istruzioni per il caricamento dell'acqua e apro sia il tappo FILL che quello EMPTY, il problema è che quando inserisco l'acqua in FILL questa fuoriesce da EMPTY, deduco che lo scooba sia rotto, giusto? I due scompartimenti sono separati o sbaglio? Vi ringrazio

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 14 May 2013 - 08:49 AM

Visualizza messaggiotoshiden, su 14 May 2013 - 07:58 AM, dicono:

Salve a tutti, sono un felice possessore di un roomba 780 comprato nuovo, ho pensato quindi di acquistare anche uno scooba, in particolare il modello 230 questa volta però usato. Dopo averlo fatto caricare una intera notte seguo le istruzioni per il caricamento dell'acqua e apro sia il tappo FILL che quello EMPTY, il problema è che quando inserisco l'acqua in FILL questa fuoriesce da EMPTY, deduco che lo scooba sia rotto, giusto? I due scompartimenti sono separati o sbaglio? Vi ringrazio

direi di si,a meno che non si trattava di acqua lasciata dentro dal precedente proprietario e che non ha svuotato.

#3 Utente offline   528094 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-May 13

Inviato 17 May 2013 - 05:32 AM

Si è guasto, a me con lo stesso problema lo hanno sostituito in garanzia.

#4 Utente offline   protafrank 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 13-April 12

Inviato 17 May 2013 - 12:13 PM

Grazie, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che probabilmente lo sostituiranno. Mi potete indicare orientativamente i tempi? Presumo che dovrò inviare tramite corriere quello guasto, con l'assistenza Nital vengono loro a ritirarlo giusto?

#5 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 17 May 2013 - 05:41 PM

Visualizza messaggiotoshiden, su 17 May 2013 - 12:13 PM, dicono:

Grazie, ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che probabilmente lo sostituiranno. Mi potete indicare orientativamente i tempi? Presumo che dovrò inviare tramite corriere quello guasto, con l'assistenza Nital vengono loro a ritirarlo giusto?

io l'ho preso coi punti dell'esselunga e col problema del caricabatterie,me lo hanno cambiato nel giro di una settimana.Non so con la nital che tempi ci sono

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi