Problemone Roomba 530 Rumore strano e batteria scarica in pochissimo tempo.
#1
Inviato 23 January 2010 - 06:41 PM
ho un grave problema con il mio robottino 530 comparso all'improvviso. Appena schiaccio il pulsante di accensione fa un rumoraccio molto strano, poi si avvia e dopo 30 secondi si ferma e si accende la spia rossa. La batteria fino a prima del guasto durava un ora e mezza non penso che si sia guastata da all'improvviso. E' stato pulito molto bene, le spazzole girano bene ed anche le ruote. Allego un piccolo video che ho fatto per spiegarvi bene il problema.
http://www.youtube.com/watch?v=Cw1Scpv1QJU
Cosa può essere?
#2
Inviato 24 January 2010 - 11:56 AM

#3
Inviato 24 January 2010 - 10:01 PM
#4
Inviato 25 January 2010 - 10:38 AM
#5
Inviato 25 January 2010 - 11:46 AM
Informazioni per la spedizione del tuo materiale
Come spedire il tuo materiale
Puoi spedire il tuo materiale in due modi:
• Tramite il tuo negoziante o il centro dove hai acquistato il materiale. Ti consigliamo questa strada perchè il tuo negoziante sa come trattare il materiale fotografico e conosce la procedura da seguire.
• Direttamente tramite le poste o qualsiasi corriere di tua fiducia.
Spese di spedizione
Se la spedizione avviene tramite negoziante e la riparazione risulta in garanzia non ci sono spese a tuo carico.
Nel caso di invio diretto le spese di spedizione a LTR Service sono a tuo carico.
Le spese di ritorno del materiale (compresa l'assicurazione) sono a carico di LTR Service se la riparazione è in garanzia, mentre sono a tuo carico se l'intervento risulta fuori garanzia.
Tipo d'imballo
• L'apparecchio deve essere posto nella scatola originale o, in assenza, in un imballo adeguato avvolgendo il materiale con supporti protettivi e antiurto. Ai fini della sicurezza della spedizione, se utilizzi l'imballo originale, inseriscilo all'interno di un altro contenitore anonimo.
• La scatola deve contenere solo le parti ritenute guaste, non vanno inseriti manuali, software, CD e ogni altro accessorio a meno che sia collegato al malfunzionamento riscontrato.
• L'apparecchio deve essere sempre accompagnato dalla descrizione del difetto, dalla Nital card e dallo scontrino fiscale o fattura d'acquisto.
ATTENZIONE: PROBLEMI AL MATERIALE SPEDITO, DOVUTI AD UN IMBALLO NON ADEGUATO, FANNO DECADERE IL DIRITTO ALLA RIPARAZIONE IN GARANZIA. La non osservanza delle condizioni sopra riportate invalida la garanzia.
Indirizzo di spedizione
Il tuo materiale Nital deve essere spedito al seguente indirizzo:
L.T.R Service s.r.l. - Via Tabacchi, 29 - 10132 Torino
Tel 011/814488 - Fax 011/8144833
Quanti mesi ha il tuo robot ?
Secondo me la batteria e' andata (ricorda che ha solo 6 mesi di garanzia) ,
Hai tenuto per qualche tempo il roomba senza alimentazione ? in questo caso e' successo ad un mio parente che dopo un mese senza alimentazione , la batteria faceva come a te.
Fammi sapere .
#6
Inviato 25 January 2010 - 06:30 PM
Ma li devo contattare prima o posso spedire direttamente?
Grazie
#8
Inviato 25 January 2010 - 07:37 PM
Facci sapere poi cosa era , ci sara' utile anche a noi
#9
Inviato 05 February 2010 - 07:50 PM
Un ringraziamento particolare all'assistenza, che in meno di 8 giorni mi hanno risolto il problema.
Ero curiosa di sapere cosa era ma non me l'hanno detto......
Una domanda: ma devo registrare questo nuovo seriale?
Grazie
#10
Inviato 06 February 2010 - 02:32 PM
#11
Inviato 12 February 2010 - 04:17 PM