Community iRobot: Ricambi Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ricambi Roomba

#1 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 05 February 2010 - 08:53 PM

Salve a tutti, oggi mentre leggevo un pò di messaggi in questo forum ho letto diverse volte di utenti che utilizzano i sistemi più disparati per rigenerare i ricambi di consumo del roomba (spazzole filtri etc etc)

Da possessore da ormai più di un anno di un roomba 560 mi sento di dare un consiglio.....

Questo tipo di accessori acquistateli dagli Stati Uniti su quel famoso sito di aste online wink.gif a prezzi veramente molto competitivi rispetto a quanto venduti qui in italia...

Io ad es il mese scorso ho acquistato 6 filtrini e 3 spazzoline laterali a solo 24 Dollari (poco meno di 20 Euro!!!!!) spedizione compresa, arrivati direttamente a casa in circa 15 giorni.

Se si considera che la prima volta il filtrino l'ho comprato da euronics a 5,90 euro l'uno potete immaginare quel che ho risparmiato e, soprattutto il mio roomba ha sempre filtri nuovi ed efficienti (tra un pò sarà la volta delle spazzole centrali e sto già provvedendo ad acquistarli nello stesso modo).

Spero di essere stato utile a qualcuno

Ciao a Tutti

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 05 February 2010 - 09:26 PM

QUOTE(carovito @ Feb 5 2010, 08:53 PM) Visualizza messaggio
Salve a tutti, oggi mentre leggevo un pò di messaggi in questo forum ho letto diverse volte di utenti che utilizzano i sistemi più disparati per rigenerare i ricambi di consumo del roomba (spazzole filtri etc etc)

Da possessore da ormai più di un anno di un roomba 560 mi sento di dare un consiglio.....

Questo tipo di accessori acquistateli dagli Stati Uniti su quel famoso sito di aste online wink.gif a prezzi veramente molto competitivi rispetto a quanto venduti qui in italia...

Io ad es il mese scorso ho acquistato 6 filtrini e 3 spazzoline laterali a solo 24 Dollari (poco meno di 20 Euro!!!!!) spedizione compresa, arrivati direttamente a casa in circa 15 giorni.

Se si considera che la prima volta il filtrino l'ho comprato da euronics a 5,90 euro l'uno potete immaginare quel che ho risparmiato e, soprattutto il mio roomba ha sempre filtri nuovi ed efficienti (tra un pò sarà la volta delle spazzole centrali e sto già provvedendo ad acquistarli nello stesso modo).

Spero di essere stato utile a qualcuno

Ciao a Tutti


OSTAAAA..... fortuna che in italia non tutti sono come te.... altrimenti ci troveremmo tutti sotto un ponte W l'economia!.... oggi comprate i filtri dall'america domani i robot e quando si rompono IO GODO! laugh.gif


#3 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 06 February 2010 - 09:29 PM

QUOTE(maestro-roomba @ Feb 5 2010, 09:26 PM) Visualizza messaggio
OSTAAAA..... fortuna che in italia non tutti sono come te.... altrimenti ci troveremmo tutti sotto un ponte W l'economia!.... oggi comprate i filtri dall'america domani i robot e quando si rompono IO GODO! laugh.gif


Guarda, per chi è disonesto spero che sotto un ponte ci finisca davvero... (e per disonesti intendo i vari rivenditori che hanno fatto praticamente "cartello" per i vari ricambi che costano tutti allo stesso modo nei vari negozi)

Io sono il primo che preferisco acquistare in Italia e, possibilmente in un negozio ma non mi piace essere spennato inutilmente (e sinceramente non capisco perchè devo pagare 5,90 € un filtrino che appena metti il naso fuori dall'italia lo paghi 1/10).

Comunque, per la cronaca, un pensierino per il roomba dagli states ce l'avevo fatto tongue.gif ma conosco bene la garanzia nital per i suoi prodotti e ho desisito dall'acquisto.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi