Buongiorno, ho comprato scooba a metà settembre e tra una pazzia del robot e l'altra, girava su se stesso o segnalava la mancanza dell'acqua o un guasto alla ruota, sono arrivato a dicembre.
L'ho spedito a gennaio e me l'hanno riconsegnato a fine gennaio, nei mesi di febbraio e marzo l'ho usato praticamente 7/8 volte finché non ha segnalato un guasto alla tanica dopo pochi minuti dopo l'accensione, come se mancasse l'acqua, poi si è rotta definitivamente la tanica .
l'ho spedito nel mese di aprile ed è ritornato dall'assistenza a fine aprile, da subito non hanno funzionato le spie di accensione e di carica, ho accettato la cosa perché comunque il robot funzionava e consumava tutta l'acqua,
Purtroppo dopo 2 utilizzi, siamo al 5 maggio, è di nuovo guasto: accendo il robot e parte la pompa dell'acqua ma il robot non si muove e si accende la spia dell'acqua.
Ricapitoliamo: tre spedizioni con pacco celere per circa 40 € ed il robot é comunque guasto!
il tempo scorre, il robot non lo uso e la garanzia scade. Vorrei proprio mi venissero rimborsati i soldi o che mi fosse dato un nuovo robot Scooba con tanto di garanzia nuova , perché è evidente che questo che ho non funziona!!! (e leggendo il forum mi sembra che anche gli altri clienti non siano messi meglio)
L'unica cosa che invece funziona e ringrazio è l'assistenza che è veloce, per il resto credo proprio di aver acquistato un bidone che la irobot commercializza senza aver testato visto la vastità dei guasti.
saluti Bianchi Luca
Pagina 1 di 1