Ciao,
Come da oggetto ho inviato il mio Roomba in assistenza perchè rallentava di brutto ed faceva un click pur avendolo pulito nelle parti consigliate.
I tempi di andata e rientro velocissimi, praticamente in 1 settimana è andato e tornato, l'assistenza gentilissima e disponibile, hanno cambiato completamente la scatola spazzole dalla nera che cera alla verde.
Appena arrivato a casa ho effettuato un test in una stanza di circa 15 mt. ed ho riscontrato che il roomba dal ciocco del motore sembra comunque nel complesso girare più lento, probabilmente è un'impressione, i pavimenti con le nuove spazzole cmq vengono molto bene, l'unica preoccupazione e che sembra che il vano spazzole si sporchi molto più facilmente e soprattutto nella zona cuscinetti per capirci, (ho visto che nella scatola verde i cuscinetti sono stati aboliti) si sporca molto più facilmente e non è semplice togliere i peli che si infilano.
Adesso cmq lo provo per alcuni giorni ma non sono molto soddisfatto a prima vista.
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Roomba 562 Pet In Assistenza
#2
Inviato 29 January 2010 - 04:54 PM
Vedo che nessuno ha pensato bene di scrivere qualcosa nella discussione, pazienza, scrivo io, ho inviato una email descrivendo il problema all'assistenza e molto gentilmente mi hanno proposto di rimandarlo a loro spese, chiedendomi anche scusa in anticipo dell'inconveniente.
Mi girano un pò le pa....ma che devo fare in fin dei conti il mio roomba e semi nuovo 6 mesi ed ha sempre funzionato bene, mi dispiace solo che spero tutto si risolva e mi spiace che non riesco a capire che problema può avere.
Mi girano un pò le pa....ma che devo fare in fin dei conti il mio roomba e semi nuovo 6 mesi ed ha sempre funzionato bene, mi dispiace solo che spero tutto si risolva e mi spiace che non riesco a capire che problema può avere.
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