Community iRobot: Domande Su Rooma - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domande Su Rooma

#1 Utente offline   stellalpina1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 26-January 10

Inviato 26 January 2010 - 02:09 PM

Salve a tutti, sono nuova del forum...vorrei avere da voi delle dritte per acquistare il mio roomba...innanzi tutto c'è differenza di potenza tra un modello e l'altro? ...nel senso che il 520 aspira meno del 560 o del 530? poi volevo sapere dove mi consigliate di acquistarlo? è meglio via internet o in un negozio vicino casa? per internet intendo sempre un negozio tipo GENIAL PIX o altri che fanno buoni prezzi!!! consigliatemi voi!!! oppure potrei avere delle noie per quanto riguarda l'assistenza tecnica se non dovesse funzionare bene? voi dove lo avete comperato? ...io sarei orientata sul modello 520 poichè non mi servono i muri virtuali...magari chiudo le porte...per il resto a parte il telecomando o qualcos'altro mi sembra che sia buono anche questo!!! cosa mi consigliate? grazie ancora

#2 Utente offline   jstef 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 88
  • Iscritto il: 05-January 10

Inviato 26 January 2010 - 02:19 PM

Ti consiglio di leggere un po' di post nel forum perché quelli sono argomenti gettonati...
Che sappia io l'aspirazione è la stessa; l'ho preso in negozio e rifarei altrettanto; ho anch'io il 520 e per le mie esigenze va più che bene. I muri virtuali li supporta, solo che non ce ne sono in dotazione. Ciao smile.gif

Messaggio modificato da jstef il 26 January 2010 - 02:20 PM


#3 Utente offline   antonio_rainone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 94
  • Iscritto il: 28-October 09

Inviato 26 January 2010 - 05:47 PM

QUOTE(stellalpina @ Jan 26 2010, 02:09 PM) Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuova del forum...vorrei avere da voi delle dritte per acquistare il mio roomba...innanzi tutto c'è differenza di potenza tra un modello e l'altro? ...nel senso che il 520 aspira meno del 560 o del 530? poi volevo sapere dove mi consigliate di acquistarlo? è meglio via internet o in un negozio vicino casa? per internet intendo sempre un negozio tipo GENIAL PIX o altri che fanno buoni prezzi!!! consigliatemi voi!!! oppure potrei avere delle noie per quanto riguarda l'assistenza tecnica se non dovesse funzionare bene? voi dove lo avete comperato? ...io sarei orientata sul modello 520 poichè non mi servono i muri virtuali...magari chiudo le porte...per il resto a parte il telecomando o qualcos'altro mi sembra che sia buono anche questo!!! cosa mi consigliate? grazie ancora


più che il modello potrebbe essere il colore della scatola delle spazzole a fare la differenza
pare che nella scatola verde (quella più recente) le spazzole girino più velocemente

per quanto riguarda la scelta del negozio una via di mezzo è acquistarlo via internet presso un rivenditore non troppo lontano da casa tua (tipo Mediaworld, Eldo, Fnac ecc.)

ciao,

anto

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi