Community iRobot: Problema Roomba Se: Non Parte - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Roomba Se: Non Parte

#1 Utente offline   folcocima 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 24-January 10

Inviato 24 January 2010 - 11:24 AM

Salve, ho un problema con un Roomba SE (arrivatomi da qualche mese dall'assistenza dopo che il precedente, difettoso, mi è stato sostituito).
Da alcuni giorni non funziona più il tasto "clean", nel senso che se spingo il robot non fa nulla. Per pulire utilizzavo allora il tasto "max" e andava bene ugualmente.
però, da ieri, anche max mi ha lasciato e ora funziona soltanto "spot", ossia la pulizia di un mq. Un po' pochino...
Avete qualche consiglio? Ho provato a seguire una guida per il reset, ma forse ho sbagliato qualcosa e non cambia nulla.
Grazie in anticipo per le risposte!

#2 Utente offline   folcocima 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 24-January 10

Inviato 31 January 2010 - 08:10 PM

Ragazzi, nessuno ha qualche dritta?
Magari anche soltanto per dirmi come svolgere un hard-reset e riportarlo alle condizioni di fabbrica.
Grazie!

#3 Utente offline   jstef 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 88
  • Iscritto il: 05-January 10

Inviato 31 January 2010 - 08:19 PM

Per il reset ci sono due tasti: non mi ricordo a memoria, guarda sul manuale.
Oppure togli la batteria e rimettila poco dopo

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi