PRESO A DICEMBRE TUTTO OK SEMPRE UN OTTIMO LAVORO MA ULTIMAMENTE INIZIANO I PROBLEMI
ha iniziato a fare le bizze , mi segnava tank vuota
cercato su siti ho trovato i risultati di inizializazione pompa e farlo partire con tank non premuta a fondo
la 2 sembrerebbe funzionare ma a me le cose a metà non piacciono
lavo la tank a fondo resetto la macchina e provo
parte lava fa tutto ma dopo qualche tempo una 10 minuti musichetta e due bip
possibili cause
grazie a ttti ciao
Pagina 1 di 1
Scooba Si Ferma 2 Bip
#3
Inviato 06 April 2010 - 07:59 AM
Ciao,
Service o I'm stuck ??
I’m Stuck Light + Bumper problem (3 beeps) = Tap the bumper to ensure that it moves in and out.
Visually inspect the bumper edges for debris.
Service Codes + 3 beeps = Battery failure Contact iRobot customer care.
Ciaooooooooo,
Luciano
scusate musica e ppoi tre bip
Service o I'm stuck ??
I’m Stuck Light + Bumper problem (3 beeps) = Tap the bumper to ensure that it moves in and out.
Visually inspect the bumper edges for debris.
Service Codes + 3 beeps = Battery failure Contact iRobot customer care.
Ciaooooooooo,
Luciano
#4
Inviato 07 April 2010 - 08:09 PM
OK GRAZIE ANZI THANKS ORA CON GOGLE TRASLATOR CERCO DI CAPIRE COSA MI HAI RISPOSTO CIAO
#5
Inviato 08 April 2010 - 07:42 AM
Ciao,
Scusa, io ho il manuale in inglese, se guardi sul tuo dovresti avere la stessa cosa in italiano..
In poche parole se si accende I'm Stuck + 3 beeps, scooba ti sta' dicendo che ha un problema sui sensori "paraurti". Pulisci, un po' di aria compressa, botte per sbloccarli.
Se niente funziona, assistenza.
Se invece si accende "Service" + 3 beeps e' la batteria. Controlla che sia bene inserita, fai un reset, ricaricala, etc.
Se niente funziona, assistenza.
Just my 2 cents ........
Ciaoooooooooo,
Luciano
OK GRAZIE ANZI THANKS ORA CON GOGLE TRASLATOR CERCO DI CAPIRE COSA MI HAI RISPOSTO CIAO
Scusa, io ho il manuale in inglese, se guardi sul tuo dovresti avere la stessa cosa in italiano..
In poche parole se si accende I'm Stuck + 3 beeps, scooba ti sta' dicendo che ha un problema sui sensori "paraurti". Pulisci, un po' di aria compressa, botte per sbloccarli.
Se niente funziona, assistenza.
Se invece si accende "Service" + 3 beeps e' la batteria. Controlla che sia bene inserita, fai un reset, ricaricala, etc.
Se niente funziona, assistenza.
Just my 2 cents ........
Ciaoooooooooo,
Luciano
#6
Inviato 09 April 2010 - 10:57 AM
grazie ma il problema principale da cui è partito tutto è il problema tank (bicchiere mezzo pieno)
che si illumina.
seguendo il tuo consiglio ho smontato la batteria e puliti i contatti
vado a reinserire la tank mi segnala il bicchiere ill
poi togli e metti sono riuscito a farlo partire e dopo n pò asciugatura
allora spengo , riaccendo e premo la leva dello sblocco della tank e con l
a tank leggermante appoggiata lave e va ?
perchèpremendo a fondo la tank mi da l'errore
ho letto su internet questa soluzione di non premere a fondo la tank piu quella della pompetta che non mi ha mai funzionato
ho comprato lo scooba su internet a roma al prezzo di 38o euro
piu la consegna piu gli interessi siamo arrivati a 420 meno di media world, ma quando vado a registrare il prodotto non mi riconosce il seriale , è forse non nital? e se si come risolvo per l'assistenza ? acora grazie e viva i robot di casa
che si illumina.
seguendo il tuo consiglio ho smontato la batteria e puliti i contatti
vado a reinserire la tank mi segnala il bicchiere ill
poi togli e metti sono riuscito a farlo partire e dopo n pò asciugatura
allora spengo , riaccendo e premo la leva dello sblocco della tank e con l
a tank leggermante appoggiata lave e va ?
perchèpremendo a fondo la tank mi da l'errore
ho letto su internet questa soluzione di non premere a fondo la tank piu quella della pompetta che non mi ha mai funzionato
ho comprato lo scooba su internet a roma al prezzo di 38o euro
piu la consegna piu gli interessi siamo arrivati a 420 meno di media world, ma quando vado a registrare il prodotto non mi riconosce il seriale , è forse non nital? e se si come risolvo per l'assistenza ? acora grazie e viva i robot di casa
#7
Inviato 09 April 2010 - 11:04 AM
per chi lo vuole acqustare
un oggetto d'oro e grande nel suo lavoro lo adopero 1 volta al giorno in cucina 1 volta la sett in sala e camere
integro con un ulteriore lavaggio a mano a sett per tutta la casa
i vantaggi riscontrati sono casa piu pulita meno peli del gatto in giro ,mentre lui pulisce io faccio altro , lo mando sotto il letto e il divano quando invito amici la mattina del giorno dopo lo mando per casa cosi al mio rientro trovo la sala a posto
l'unico inconveniente e il prolema che sto riscontrando ora consiglio vivamente l'acqusto di prodotto nital per avere una maggiore assistenza saluti a tutti
un oggetto d'oro e grande nel suo lavoro lo adopero 1 volta al giorno in cucina 1 volta la sett in sala e camere
integro con un ulteriore lavaggio a mano a sett per tutta la casa
i vantaggi riscontrati sono casa piu pulita meno peli del gatto in giro ,mentre lui pulisce io faccio altro , lo mando sotto il letto e il divano quando invito amici la mattina del giorno dopo lo mando per casa cosi al mio rientro trovo la sala a posto
l'unico inconveniente e il prolema che sto riscontrando ora consiglio vivamente l'acqusto di prodotto nital per avere una maggiore assistenza saluti a tutti
#8
Inviato 09 April 2010 - 12:01 PM
Ciao,
Un po' confusa (almeno x me' ) la tua risposta ..
In ogni modo, credo di aver capito che avevi Service + 3 beeps (batteria) ed adesso non l'hai +
Il check tank dovrebbe essere dovuto ad un problema nel percorso "idro-pneumatico" (l'acqua che esce dalla tanica, va' nella pompa e viene spuzzata per terra), qui' (ma purtroppo in inglese ..) c'e' una descrizione abbastanza dettagliata:
http://mysite.verizon.net/gsplews/hydro-pneumatic-path.htm
Le soluzioni/prove sono sempre le stesse:
- pulizia PROFONDA tanica/condotti (acqua calda nella tanica accqua sporca & shakerare forteforte, + & + volte, "sparare" acqua nei fori 8, 9 & 10: http://mysite.verizo...tm/tad-fig4.gif), insistere ..
- il "prime pump" (pompare acqua nella puntina azzurra Cleaning-solution coupling http://mysite.verizo...es/hpp-fig3.gif)
- controllare che l'acqua cola dalla tanica spingendo la valvola della tanica ( http://mysite.verizon.net/gsplews/figs4htm/tad-fig3.jpg )
- controllare che la lancetta azzurra non e' danneggiata ed entra bene nella valvola
Per l'assistenza, non so' .... chiedi direttamente a loro ( http://www.irobot.it/assistenza.htm ).
A quello che si legge, anche se non e' un prodotto NITAL, eventualmente da importazione parallela se e' europeo almeno 1 anno di garanzia dovresti averlo.
O scivi al venditore e domanda cosa ti hanno venduto, vedi tu' ..
Just my 2 cents ..........
Ciaooooooooooo,
Luciano
grazie ma il problema principale da cui è partito tutto è il problema tank (bicchiere mezzo pieno)
che si illumina.
seguendo il tuo consiglio ho smontato la batteria e puliti i contatti
vado a reinserire la tank mi segnala il bicchiere ill
poi togli e metti sono riuscito a farlo partire e dopo n pò asciugatura
allora spengo , riaccendo e premo la leva dello sblocco della tank e con l
a tank leggermante appoggiata lave e va ?
perchèpremendo a fondo la tank mi da l'errore
ho letto su internet questa soluzione di non premere a fondo la tank piu quella della pompetta che non mi ha mai funzionato
ho comprato lo scooba su internet a roma al prezzo di 38o euro
piu la consegna piu gli interessi siamo arrivati a 420 meno di media world, ma quando vado a registrare il prodotto non mi riconosce il seriale , è forse non nital? e se si come risolvo per l'assistenza ? acora grazie e viva i robot di casa
che si illumina.
seguendo il tuo consiglio ho smontato la batteria e puliti i contatti
vado a reinserire la tank mi segnala il bicchiere ill
poi togli e metti sono riuscito a farlo partire e dopo n pò asciugatura
allora spengo , riaccendo e premo la leva dello sblocco della tank e con l
a tank leggermante appoggiata lave e va ?
perchèpremendo a fondo la tank mi da l'errore
ho letto su internet questa soluzione di non premere a fondo la tank piu quella della pompetta che non mi ha mai funzionato
ho comprato lo scooba su internet a roma al prezzo di 38o euro
piu la consegna piu gli interessi siamo arrivati a 420 meno di media world, ma quando vado a registrare il prodotto non mi riconosce il seriale , è forse non nital? e se si come risolvo per l'assistenza ? acora grazie e viva i robot di casa
Un po' confusa (almeno x me' ) la tua risposta ..
In ogni modo, credo di aver capito che avevi Service + 3 beeps (batteria) ed adesso non l'hai +
Il check tank dovrebbe essere dovuto ad un problema nel percorso "idro-pneumatico" (l'acqua che esce dalla tanica, va' nella pompa e viene spuzzata per terra), qui' (ma purtroppo in inglese ..) c'e' una descrizione abbastanza dettagliata:
http://mysite.verizon.net/gsplews/hydro-pneumatic-path.htm
Le soluzioni/prove sono sempre le stesse:
- pulizia PROFONDA tanica/condotti (acqua calda nella tanica accqua sporca & shakerare forteforte, + & + volte, "sparare" acqua nei fori 8, 9 & 10: http://mysite.verizo...tm/tad-fig4.gif), insistere ..
- il "prime pump" (pompare acqua nella puntina azzurra Cleaning-solution coupling http://mysite.verizo...es/hpp-fig3.gif)
- controllare che l'acqua cola dalla tanica spingendo la valvola della tanica ( http://mysite.verizon.net/gsplews/figs4htm/tad-fig3.jpg )
- controllare che la lancetta azzurra non e' danneggiata ed entra bene nella valvola
Per l'assistenza, non so' .... chiedi direttamente a loro ( http://www.irobot.it/assistenza.htm ).
A quello che si legge, anche se non e' un prodotto NITAL, eventualmente da importazione parallela se e' europeo almeno 1 anno di garanzia dovresti averlo.
O scivi al venditore e domanda cosa ti hanno venduto, vedi tu' ..
Just my 2 cents ..........
Ciaooooooooooo,
Luciano
#9
Inviato 03 May 2010 - 09:40 AM
devi inserire le tre lettere maiuscole e i numeri senza spazi.
anche io avevo il problema della registrazione. prova e vedraic he ce la fai
anche io avevo il problema della registrazione. prova e vedraic he ce la fai
Pagina 1 di 1