Community iRobot: Roomba 560 - Informazione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 560 - Informazione

#1 Utente offline   Mark691 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 15-January 10

Inviato 15 January 2010 - 03:37 PM

Salve,
domani vado a ritirare il mio Roomba 560 e approfitto dell'esperienza di chi giā lo possiede per chiedere un paio di informazioni perchč le risposte dei vari negozianti sono state contradditorie.
1- quando Roomba stā pulendo, se la batteria si scarica dovrebbe tornare alla base a ricaricarsi, ma dopo cosa fā riparte da solo e vā a finire il lavoro oppure si ferma sulla base e vā fatto ripartire manualmente ?
2- quando Roomba finisce di fare le pulizie, torna automaticamente alla base e si mette in ricarica oppure si ferma in mezzo alla stanza ?

Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno aiutarmi a chiarire questi due aspetti


#2 Utente offline   carlomaaca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 72
  • Iscritto il: 02-August 09

Inviato 15 January 2010 - 05:06 PM

Io ho il 530, ma penso sia uguale :
quando e' scarico cerca la base poi va a ricaricarsi ... non riparte da solo
quando ha fini to la stanza idem , a meno che la base e' in un'altra stanza , e allora non vedendola si ferma.

#3 Utente offline   Mark691 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 15-January 10

Inviato 15 January 2010 - 05:26 PM

Grazie Carlo

#4 Utente offline   Mark691 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 15-January 10

Inviato 15 January 2010 - 05:48 PM

QUOTE(carlo @ Jan 15 2010, 05:06 PM) Visualizza messaggio
Io ho il 530, ma penso sia uguale :
quando e' scarico cerca la base poi va a ricaricarsi ... non riparte da solo
quando ha fini to la stanza idem , a meno che la base e' in un'altra stanza , e allora non vedendola si ferma.


Che tu sappia, dopo che si č ricaricato, pur non avendo finito il lavoro iniziale, quando lo riattivo lui riparte da dove aveva interrotto (ha una "memoria" del lavoro fatto) o riparte da zero ?
Grazie


#5 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 15 January 2010 - 06:03 PM

QUOTE(Mark69 @ Jan 15 2010, 05:48 PM) Visualizza messaggio
Che tu sappia, dopo che si č ricaricato, pur non avendo finito il lavoro iniziale, quando lo riattivo lui riparte da dove aveva interrotto (ha una "memoria" del lavoro fatto) o riparte da zero ?
Grazie

Riparte da zero. Ciao!

#6 Utente offline   Mark691 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 15-January 10

Inviato 15 January 2010 - 06:37 PM

Grazie Soledinapoli

#7

  • Gruppo: Guests

Inviato 16 January 2010 - 03:46 PM

QUOTE(Mark69 @ Jan 15 2010, 03:37 PM) Visualizza messaggio
Salve,
domani vado a ritirare il mio Roomba 560 e approfitto dell'esperienza di chi giā lo possiede per chiedere un paio di informazioni perchč le risposte dei vari negozianti sono state contradditorie.
1- quando Roomba stā pulendo, se la batteria si scarica dovrebbe tornare alla base a ricaricarsi, ma dopo cosa fā riparte da solo e vā a finire il lavoro oppure si ferma sulla base e vā fatto ripartire manualmente ?


Si ferma sulla base e riparte manualmente o nel caso in cui č stata impostata una programmazione.

QUOTE(Mark69 @ Jan 15 2010, 03:37 PM) Visualizza messaggio
2- quando Roomba finisce di fare le pulizie, torna automaticamente alla base e si mette in ricarica oppure si ferma in mezzo alla stanza ?

Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno aiutarmi a chiarire questi due aspetti



Il roomba quando ha terminato le pulizie torna nella sua base per ricaricarsi STOP. Non č da escludere che a volte lo si possa trovare fermo in mezzo alla stanza per ovvie ragioni del tipo, l'autonomia della batteria non gli ha permesso di ritornare alla base in quanto essa poteva essere distante, oppure molti ostacoli hanno creato un prolungamento del tempo per raggiungere la base in tempo.
Possono capitare anche altri fattori comunque...



#8 Utente offline   jstef 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 88
  • Iscritto il: 05-January 10

Inviato 16 January 2010 - 05:24 PM

Puō anche essere voluto e non succede niente di grave... Ad esempio lo prendo dalla base e lo chiudo in bagno, quando ha finito si ferma e lo vado a prelevare smile.gif

#9 Utente offline   carlomaaca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 72
  • Iscritto il: 02-August 09

Inviato 17 January 2010 - 12:37 PM

Esatto.....Allega file  Babychemartella.gif (10.62K)
Numero di downloads: 664

Allega File(s)

  • Allega file  Jan.gif (11.53K)
    Numero di downloads: 639


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi