Salve, ho acquistato il roomba in oggetto 6 mesi fà ha lavorato fino ad oggi senza problemi, questa mattina all'accensione per cominciare il ciclo delle pulizie, dopo circa 20 secondi dall'avvio ha diminuito la sua velocità di circa la metà ed ha cominciato a sentirsi un rumore di click come se qualcosa al suo interno sbatteva, dopo altri 3-4 minuti si è fermato ed si è acceso un punto esclamativo rosso lampeggiante, cliccando il tasto CLEAN al centro una voce in inglese,francese, tedesco, dice di pulire qualcosa di incomprensibile, allora ho effettuato una pulizia a fondo del roomba nelle parti consentite ed ho riprovato a farlo partire, niente stessa procedura, stesso errore, ho provato allora seguendo delle faq sul sito americano, a resettare le batterie, cliccando contemporaneamente per 10 secondi i tasti Dock e SPOT posti intorno al tasto CLEAN al centro del roomba ed l'ho messo sotto carica come consigliato.
Nulla di nulla il problema continua a esserci.
Che posso fare, l'impressione e che non dipenda dalla batteria, sembra che sia entrato qualcosa forse ll'interno degli ingranaggi che essendo in garanzia non ritengo di poter aprire.
Cosa posso e devo fare?
grazie.