Help! il mio iRobot ha solo 1-2 mesi e già non funziona più. Lo carico, lo faccio partire, dopo ca. 1 minuto comincia a fare un rumore tipo tac-tac-tac e poi si ferma, dicendo "Errore 2". Ho smontato, pulito e rimontato più volte: spazzole (con i cosini gialli laterali), spazzolina laterale, ruota piccola, batteria (quindi presumo di aver fatto un intero reset).......niente. non so più cosa fare. Tra l'altro l'ho preso all'Esselunga con i punti, devo veramente impacchettarlo e mandarlo a Torino???
Pagina 1 di 1
Aiuto Errore 2
Inviato 13 January 2010 - 01:18 PM
Help! il mio iRobot ha solo 1-2 mesi e già non funziona più. Lo carico, lo faccio partire, dopo ca. 1 minuto comincia a fare un rumore tipo tac-tac-tac e poi si ferma, dicendo "Errore 2". Ho smontato, pulito e rimontato più volte: spazzole (con i cosini gialli laterali), spazzolina laterale, ruota piccola, batteria (quindi presumo di aver fatto un intero reset).......niente. non so più cosa fare. Tra l'altro l'ho preso all'Esselunga con i punti, devo veramente impacchettarlo e mandarlo a Torino???
hai provato a farlo andare senza spazzole? così capisci se è un errore "interno" tipo scatola ingranaggi o qualcosa che non va nel gruppo spazzole
per "cosini gialli laterali" intendi i cuscinetti che si trovano all'estremità destra delle spazzole o gli anelli gialli parapolvere? perchè ad occhio potrebbero essere i cuscinetti intasati (in quel caso li devi staccare e assicurarti che non ci siano capelli attorcigliati sull'asse della spazzola)
ciao,
antonio
Inviato 13 January 2010 - 01:37 PM
Oops! che ignoranza....effettivamente avevo tolto i parapolvere, non avevo capito si togliessero anche i cuscinetti. Siccome senza spazzole non dava segni di sofferenza, ho tolto i cuscinetti e sotto ho trovato l'impossibile. adesso sembra che vada!!!
grazie mille!!!!!!!!!
grazie mille!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1