Community iRobot: Il Mio 560 Impazzito - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il Mio 560 Impazzito

#1 Utente offline   Silvianelly 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 26-December 09

  Inviato 09 January 2010 - 05:10 PM

ciao a tutti,
sono la padrona di un 560 di circa un anno che dopo aver fatto veramente miracoli in casa ora non ne vuole sapere di funzionare.

Dato che l'ho comprato su interent non posso mandarlo tramite il venditore in riparazione.
Visto che non ho nessun numero di protocollo per spedirlo direttamente, e dato che non vorrei andasse perso, vorrei sapere se qualcuno si è trovato nella mia situazione e può raccontarmi cosa ha fatto?

Inoltre non riesco proprio ad iscrivere il numero di matricola sul sito. Ho provato i tutti i modi, ma mi dice sempre che il mio robot non esiste.
Qualche suggerimento?
Ciao e buon weekend
Nelly tongue.gif tongue.gif

#2 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 09 January 2010 - 06:27 PM

Ma si sa che problemi ha? Data l'eta potrebbe essere semplicemente la batteria che non dura piu' nulla.
E' probabile che il tuo roomba sia un modello di importazione e quindi non viene accettato sul sito dell'irobot italiana, ma quello puo' dircelo solo tu in base a dove l'hai preso.

Eventualmente puoi comperare solo il pezzo sempre su internet o comunque fartelo riparare non in garanzia.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi