Community iRobot: Domanda A Nital Sull'upgrade Scatola Ingranaggi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domanda A Nital Sull'upgrade Scatola Ingranaggi

#1 Utente offline   lucia4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 08-January 09

Inviato 14 December 2009 - 02:39 PM

Buongiorno,
volevo chiedere se è possibile farsi sostituire la scatola ingranaggi anche se il roomba (560) non presenta problemi. E' possibile ricondurre la richiesta come sostituzione di una parte difettosa?

grazie
Lucia

#2 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 14 December 2009 - 03:00 PM

QUOTE(lux @ Dec 14 2009, 02:39 PM) Visualizza messaggio
Buongiorno,
volevo chiedere se è possibile farsi sostituire la scatola ingranaggi anche se il roomba (560) non presenta problemi. E' possibile ricondurre la richiesta come sostituzione di una parte difettosa?

grazie
Lucia

la sostituiscono solo nel caso in cui mandi il Roomba in assistenza (anche per altri motivi!)
comunque una email all'assistenza direttamente, per certe questioni , è meglio ceh chiedere in un gruppo vario e non titolato!
wink.gif

#3 Utente offline   GiorgioM1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 02-December 09

Inviato 14 December 2009 - 05:44 PM

QUOTE(lux @ Dec 14 2009, 02:39 PM) Visualizza messaggio
Buongiorno,
volevo chiedere se è possibile farsi sostituire la scatola ingranaggi anche se il roomba (560) non presenta problemi. E' possibile ricondurre la richiesta come sostituzione di una parte difettosa?

grazie
Lucia


Ciao,

io ho un 555 da quasi 1 mese con scatola verde e voce italiana che funziona benissimo, peccato ho scoperto troppo tardi che non supporta i LH :(
Se vuoi fare cambio per avere la scatola verde fammi sapere, ovviamente pagherei la differenza wink.gif

In alternativa, secondo voi è fattibile portarlo a un centro Nital e cambiarlo con un 560 pagando la differenza?
L'ho usato solo 4 volte...

Ciao,
Giorgio

#4 Utente offline   lucia4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 08-January 09

Inviato 15 December 2009 - 02:32 PM

QUOTE(GiorgioM @ Dec 14 2009, 05:44 PM) Visualizza messaggio
Ciao,

io ho un 555 da quasi 1 mese con scatola verde e voce italiana che funziona benissimo, peccato ho scoperto troppo tardi che non supporta i LH :(
Se vuoi fare cambio per avere la scatola verde fammi sapere, ovviamente pagherei la differenza wink.gif

In alternativa, secondo voi è fattibile portarlo a un centro Nital e cambiarlo con un 560 pagando la differenza?
L'ho usato solo 4 volte...

Ciao,
Giorgio


Ciao,
ti ringrazio ma trovo i LH molto utili e quindi non sono interessata al cambio.
Però vedo che ancora non ho ricevuto risposta :(

#5 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 15 December 2009 - 02:34 PM

QUOTE(lux @ Dec 15 2009, 02:32 PM) Visualizza messaggio
Ciao,
ti ringrazio ma trovo i LH molto utili e quindi non sono interessata al cambio.
Però vedo che ancora non ho ricevuto risposta :(

se mandi un'email ....rispondono, il forum non è il posto ufficiale delle risposte nital! wink.gif

#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 16 December 2009 - 08:49 AM

QUOTE(GiorgioM @ Dec 14 2009, 05:44 PM) Visualizza messaggio
Ciao,

io ho un 555 da quasi 1 mese con scatola verde e voce italiana che funziona benissimo, peccato ho scoperto troppo tardi che non supporta i LH :(
Se vuoi fare cambio per avere la scatola verde fammi sapere, ovviamente pagherei la differenza wink.gif

In alternativa, secondo voi è fattibile portarlo a un centro Nital e cambiarlo con un 560 pagando la differenza?
L'ho usato solo 4 volte...

Ciao,
Giorgio

Gentile GiorgioM,

la informiamo che la Nital non effettua vendita diretta per tale motivo la sua richiesta non è fattibile presso l'importatore.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#7 Utente offline   GiorgioM1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 02-December 09

Inviato 16 December 2009 - 09:08 AM

QUOTE(Supporto iRobot @ Dec 16 2009, 08:49 AM) Visualizza messaggio
Gentile GiorgioM,

la informiamo che la Nital non effettua vendita diretta per tale motivo la sua richiesta non è fattibile presso l'importatore.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


Grazie per la risposta.
Escludete categoricamente eventuali futuri aggiornamenti firmware per il modello 555 che aggiungano il supporto ai LH ?

Cordiali saluti,
Giorgio

#8 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 16 December 2009 - 09:18 AM

QUOTE(GiorgioM @ Dec 16 2009, 09:08 AM) Visualizza messaggio
Grazie per la risposta.
Escludete categoricamente eventuali futuri aggiornamenti firmware per il modello 555 che aggiungano il supporto ai LH ?

Cordiali saluti,
Giorgio


confermiamo che al momento non è previsto alcun aggiornamento per la funzione da lei richiesta.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi