Buongiorno,
volevo chiedere se è possibile farsi sostituire la scatola ingranaggi anche se il roomba (560) non presenta problemi. E' possibile ricondurre la richiesta come sostituzione di una parte difettosa?
grazie
Lucia
Pagina 1 di 1
Domanda A Nital Sull'upgrade Scatola Ingranaggi
#2
Inviato 14 December 2009 - 03:00 PM
Buongiorno,
volevo chiedere se è possibile farsi sostituire la scatola ingranaggi anche se il roomba (560) non presenta problemi. E' possibile ricondurre la richiesta come sostituzione di una parte difettosa?
grazie
Lucia
volevo chiedere se è possibile farsi sostituire la scatola ingranaggi anche se il roomba (560) non presenta problemi. E' possibile ricondurre la richiesta come sostituzione di una parte difettosa?
grazie
Lucia
la sostituiscono solo nel caso in cui mandi il Roomba in assistenza (anche per altri motivi!)
comunque una email all'assistenza direttamente, per certe questioni , è meglio ceh chiedere in un gruppo vario e non titolato!

#3
Inviato 14 December 2009 - 05:44 PM
Buongiorno,
volevo chiedere se è possibile farsi sostituire la scatola ingranaggi anche se il roomba (560) non presenta problemi. E' possibile ricondurre la richiesta come sostituzione di una parte difettosa?
grazie
Lucia
volevo chiedere se è possibile farsi sostituire la scatola ingranaggi anche se il roomba (560) non presenta problemi. E' possibile ricondurre la richiesta come sostituzione di una parte difettosa?
grazie
Lucia
Ciao,
io ho un 555 da quasi 1 mese con scatola verde e voce italiana che funziona benissimo, peccato ho scoperto troppo tardi che non supporta i LH :(
Se vuoi fare cambio per avere la scatola verde fammi sapere, ovviamente pagherei la differenza

In alternativa, secondo voi è fattibile portarlo a un centro Nital e cambiarlo con un 560 pagando la differenza?
L'ho usato solo 4 volte...
Ciao,
Giorgio
#4
Inviato 15 December 2009 - 02:32 PM
Ciao,
io ho un 555 da quasi 1 mese con scatola verde e voce italiana che funziona benissimo, peccato ho scoperto troppo tardi che non supporta i LH :(
Se vuoi fare cambio per avere la scatola verde fammi sapere, ovviamente pagherei la differenza
In alternativa, secondo voi è fattibile portarlo a un centro Nital e cambiarlo con un 560 pagando la differenza?
L'ho usato solo 4 volte...
Ciao,
Giorgio
io ho un 555 da quasi 1 mese con scatola verde e voce italiana che funziona benissimo, peccato ho scoperto troppo tardi che non supporta i LH :(
Se vuoi fare cambio per avere la scatola verde fammi sapere, ovviamente pagherei la differenza

In alternativa, secondo voi è fattibile portarlo a un centro Nital e cambiarlo con un 560 pagando la differenza?
L'ho usato solo 4 volte...
Ciao,
Giorgio
Ciao,
ti ringrazio ma trovo i LH molto utili e quindi non sono interessata al cambio.
Però vedo che ancora non ho ricevuto risposta :(
#6
Inviato 16 December 2009 - 08:49 AM
Ciao,
io ho un 555 da quasi 1 mese con scatola verde e voce italiana che funziona benissimo, peccato ho scoperto troppo tardi che non supporta i LH :(
Se vuoi fare cambio per avere la scatola verde fammi sapere, ovviamente pagherei la differenza
In alternativa, secondo voi è fattibile portarlo a un centro Nital e cambiarlo con un 560 pagando la differenza?
L'ho usato solo 4 volte...
Ciao,
Giorgio
io ho un 555 da quasi 1 mese con scatola verde e voce italiana che funziona benissimo, peccato ho scoperto troppo tardi che non supporta i LH :(
Se vuoi fare cambio per avere la scatola verde fammi sapere, ovviamente pagherei la differenza

In alternativa, secondo voi è fattibile portarlo a un centro Nital e cambiarlo con un 560 pagando la differenza?
L'ho usato solo 4 volte...
Ciao,
Giorgio
Gentile GiorgioM,
la informiamo che la Nital non effettua vendita diretta per tale motivo la sua richiesta non è fattibile presso l'importatore.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#7
Inviato 16 December 2009 - 09:08 AM
Gentile GiorgioM,
la informiamo che la Nital non effettua vendita diretta per tale motivo la sua richiesta non è fattibile presso l'importatore.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
la informiamo che la Nital non effettua vendita diretta per tale motivo la sua richiesta non è fattibile presso l'importatore.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Grazie per la risposta.
Escludete categoricamente eventuali futuri aggiornamenti firmware per il modello 555 che aggiungano il supporto ai LH ?
Cordiali saluti,
Giorgio
#8
Inviato 16 December 2009 - 09:18 AM
Grazie per la risposta.
Escludete categoricamente eventuali futuri aggiornamenti firmware per il modello 555 che aggiungano il supporto ai LH ?
Cordiali saluti,
Giorgio
Escludete categoricamente eventuali futuri aggiornamenti firmware per il modello 555 che aggiungano il supporto ai LH ?
Cordiali saluti,
Giorgio
confermiamo che al momento non è previsto alcun aggiornamento per la funzione da lei richiesta.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1