mi sono appena iscritta, ho un roomba 555 preso coi punti di un supermercato

Prima di rivolgermi all'assistenza per fare alcune domande alle quali nemmeno il manuale utente può rispondere, le posto qua sperando di avere risposte

L'ho usato per la prima volta oggi, tutto ok.
Però: l'ho programmato per domani (io sarò fuori casa) e quindi alla fine della programmazione mi sono chiesta: e come faccio a programmarlo per la fine della pulizia?? Boooooooohhhhhhh ????
Non c'è nulla per cui questo vuol dire che il mio Roombolotto andrà avanti a pulire fino a scaricare la batteria?
Non è che mi preoccupa il fatto che scaricherà completamente la batteria sia chiaro

Oh bè la prima domanda l'ho tirata talmente per le lunghe che non ricordo la seconda ahimè!! :-//
Ah ecco, ho dovuto rileggere tutto per ricordarla, eccola qua: se io spengo il Roombolotto lui, avendo programmata la pulizia per le ore 10 del mattino, si attiva da solo? Oppure deve essere acceso e collegato alla base?
Questa è importantissima, quasi quasi mi porto il numero di telefono in ufficio così domani chiamo l'assistenza.
Ma perchè noi in Italia siamo i soliti sfigati? Un numero di assistenza con il 199 a tariffa aggiunta maccavoli!!

Bè spero che qualcuno possa rispondere alle mie DUE domande
grazie 100 a tutti !