Community iRobot: Help Me..... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Help Me..... Vota discussione: -----

#1 Utente offline   lumilone.luciana 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 36
  • Iscritto il: 08-December 09

  Inviato 10 December 2009 - 05:42 PM

Salve a tutti,sono veramente confusa,ho acquistato Roomba 555,ma vorrei anche comprare Scooba in modo tale da potermi garantire una pulizia della casa ancora più completa,ho letto sul Forum che Scooba ha dato non pochi problemi,ed oggi al negozio Grande Migliore della mia città(dove non vendono più i prodotti IRobot),mi hanno detto che quasi tutti gli Scooba venduti al loro punto vendita,sono rientrati,ancor prima di un anno,per problemi vari,e così la ditta ha deciso di non riproporre più questo prodotto per evitare di doversi occupare dell'assistenza,e di dover sentire le continue lamentele della clientela,che giustamente vuole conto e ragione........Possibile che venga commercializzato e ancor peggio pubblicizzato un prodotto che haimè ha dato più problemi che risultati?Io credo che una ditta seria dovrebbe avere più interesse a ritirare un prodotto che non va bene 8 volte su 10,piuttosto che continuare a venderlo anche se da problemi,a rischio che tutte queste voci negative,brucino definitivamente lo stesso prodotto.Che mi dite?Attendo un pò che trovino un rimedio ai suoi difettucci, o sono voci più o meno esagerate?Ma le commesse di Migliore che ci guadagnano a screditare un prodotto,e allora mi sa mi sa che qualcosa di vero ci deve pur essere.Scusate se mi sono dilungata,ma io la buona volontà di comprarlo ce la sto mettendo proprio tutta!!!!!!

#2 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 11 December 2009 - 10:26 AM

il mio scooba mi ha dato problemi solo dopo un anno.
secondo me è come in tutte le cose della vita : ci vuole cu.. ehm.. fortuna
l'assistenza, almeno per la mia esperienza, è semplicemente perfetta e se hai poco tempo non vedo perchè non rischiare.

#3 Utente offline   lumilone.luciana 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 36
  • Iscritto il: 08-December 09

Inviato 11 December 2009 - 10:43 AM

QUOTE(vatuttobene @ Dec 11 2009, 10:26 AM) Visualizza messaggio
il mio scooba mi ha dato problemi solo dopo un anno.
secondo me è come in tutte le cose della vita : ci vuole cu.. ehm.. fortuna
l'assistenza, almeno per la mia esperienza, è semplicemente perfetta e se hai poco tempo non vedo perchè non rischiare.

Grazie cara,ci farò veramente un pensierino,anche se io di tempo ne ho magari troppo,visto che non lavoro,ho un unico figlio che vive in australia,e sono spesso sola......è che ho una vera e propria attrazione fatale,verso la tecnologia,è più forte di me,appena esce un prodotto nuovo e tecnologicamente avanzato devo averlo subito e sperimentarne le evoluzioni.......al momento il mio nuovo Roomba sta sgobbando alla grande,quasi quasi a fine lavoro conto di dargli una buona paghetta,vedremo il da farsi con Scoba,certo costa un tantinello e dai forum sento che è un pò capricciosetto,vedremo come finirà,la tentazione è forte.....

#4 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 11 December 2009 - 02:35 PM

Un consiglio: lascia stare ed aspetta il modello successivo. Come dicono le commesse si rompe sempre.
Proprio ora torno su dalla lavanderia dopo l'ultimo lavaggio e scopro che per la 3a volta in meno di 10 mesi e' saltata la valvolina tanica acqua. Sono sfortunato io?! non posso crederci... e pensare che l'ultima volta me lo avevano cambiato tutto. Lo tratto sempre con cura soprattutto nella chiusura, ma e' un difetto del prodotto. Penso che sara' l'ultima volta che gli do la possibilita' poi se si rompe ancora lo vendo. Mai soldi furono spesi per qualcosa di cosi' poco affidabile.

#5 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 11 December 2009 - 04:39 PM

QUOTE(luciana @ Dec 11 2009, 10:43 AM) Visualizza messaggio
Grazie cara,ci farò veramente un pensierino,anche se io di tempo ne ho magari troppo,visto che non lavoro,ho un unico figlio che vive in australia,e sono spesso sola......è che ho una vera e propria attrazione fatale,verso la tecnologia,è più forte di me,appena esce un prodotto nuovo e tecnologicamente avanzato devo averlo subito e sperimentarne le evoluzioni.......al momento il mio nuovo Roomba sta sgobbando alla grande,quasi quasi a fine lavoro conto di dargli una buona paghetta,vedremo il da farsi con Scoba,certo costa un tantinello e dai forum sento che è un pò capricciosetto,vedremo come finirà,la tentazione è forte.....

se sei in casa lavori, eccome!
se ti senti sola... allora guardati intorno : c'è chi cerca persone in gamba come te che hanno tempo da dedicare agli altri (la croce rossa, blu, verde, l'ospedale per i vecchietti soli, per l'assistenza domicilare... hai l'imbarazzo della scelta). se proprio non trovi nulla che faccia al caso tuo, allora puoi sempre stare in forum con noi smile.gif mentre un robotino ti lava i pavimenti....
male che vada c'è sempre un buon libro ad aspettarti o un buon film. Hai visto 'Il marito della parrucchiera'? Grande Leconte!

#6 Utente offline   lumilone.luciana 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 36
  • Iscritto il: 08-December 09

Inviato 12 December 2009 - 10:45 AM

QUOTE(vatuttobene @ Dec 11 2009, 04:39 PM) Visualizza messaggio
se sei in casa lavori, eccome!
se ti senti sola... allora guardati intorno : c'è chi cerca persone in gamba come te che hanno tempo da dedicare agli altri (la croce rossa, blu, verde, l'ospedale per i vecchietti soli, per l'assistenza domicilare... hai l'imbarazzo della scelta). se proprio non trovi nulla che faccia al caso tuo, allora puoi sempre stare in forum con noi smile.gif mentre un robotino ti lava i pavimenti....
male che vada c'è sempre un buon libro ad aspettarti o un buon film. Hai visto 'Il marito della parrucchiera'? Grande Leconte!

grazie a tutti per la compagnia e per i validi consigli,quanto al guardarmi intorno devo dire che haimè,basta aggirarmi intorno ai miei familiari e constatare che non ci siamo fatti mancare nulla,ma proprio nulla credimi,dalle piccole alle grandi e pesanti croci che troppo presto ci hanno tolto gli affetti più cari ed anche in età che non meritavano di lasciarci....adesso stiamo affrontando l'ennesimo calvario,notizia di qualche giorno fa,sarà un natale penoso e crudele come tanti altri,ma c'è sempre chi sta peggio(insomma!!!) e prego il Signore che questa volta si ricordi che siamo veramente stanchi!!!!! Rilassiamoci intanto con la Roomba e quanto allo Scooba comincio a pensare che sarebbe meglio attendere nuovi prodotti,ma certo ancora un pò di tentazione mi è rimasta,sarà anche colpa dello shopping compulsivo?Grazieeeeeeee

#7 Utente offline   stefania_2012 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 16-December 09

Inviato 16 December 2009 - 01:53 PM

Guarda anche io avevo le tue stesse paure ma ho acquistato lo stesso questo bellissimo giocattolino
ed è bellissimo non dover lavare i pavimenti!!! un'altra vita!!!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi