Community iRobot: La Fatidica Domanda, Quale Prendere? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La Fatidica Domanda, Quale Prendere?

#1 Utente offline   Diegocampy1 

• Gruppo: Users

Inviato 13 December 2009 - 06:55 PM

Ciao, mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi un consiglio prima di acquistare il mio Roomba.
Siamo io e la mia ragazza in casa, che conviviamo e da pochi mesi abbiamo anche una cagnolina che vive tra dentro e fuori dall'appartamento che sta al piano terra quindi ora abbiamo il problema della polvere mista a terra che la Ginger (la cagnolina) porta dentro dalla porta?
Quale modello consigliate? il 562PET costa un botto, li vale veramente quei soldi in più rispetto al 560??
Grazie

#2 Utente offline   lumilone.luciana 

Inviato 13 December 2009 - 07:32 PM

QUOTE(Diegocampy @ Dec 13 2009, 06:55 PM) Visualizza messaggio
Ciao, mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi un consiglio prima di acquistare il mio Roomba.
Siamo io e la mia ragazza in casa, che conviviamo e da pochi mesi abbiamo anche una cagnolina che vive tra dentro e fuori dall'appartamento che sta al piano terra quindi ora abbiamo il problema della polvere mista a terra che la Ginger (la cagnolina) porta dentro dalla porta?
Quale modello consigliate? il 562PET costa un botto, li vale veramente quei soldi in più rispetto al 560??
Grazie

Ciao io ho appena acquistato il 555 e devo dire che pur avendo un gatto a pelo lungo,non sto avendo problemi,il mio Roomba funziona alla grande,anche se vi trovo il difetto della rumorosità,ma anche la mia "sorpassata"Elettrolux quanto a rumore non scherza,guarda un po sul forum,e vedrai che troverai risposta al tuo problema,cmq son convinta che l'uno vale l'altro,ma mi orienterei sui nuovi modelli che almeno parlano la nostra lingua!!

• Gruppo: Guests

Inviato 13 December 2009 - 08:32 PM

QUOTE(luciana @ Dec 13 2009, 07:32 PM) Visualizza messaggio
ma mi orienterei sui nuovi modelli che almeno parlano la nostra lingua!!

Quoto quanto dice Luciana.
Io possiedo il 555Canà, però se non ti interessa la funzione "programmabilità" del Modello 555, ti consiglio il 520 che ho visto in mega offerta a 239,00€ al MW.

#4 Utente offline   Diegocampy1 

Inviato 14 December 2009 - 12:42 AM

io mi stavo indirizzando verso il 560 soprattutto perchè si riesce a trovare su Ebay.
Voi che dite? qualcuno l'ha già preso su Ebay?

#5 Utente offline   unlocker 

Inviato 14 December 2009 - 09:00 AM

Occhio... queste sono macchine re-furbished... e poi ci sono i dazi doganali.

#6 Utente offline   servizio1 

• Gruppo: NITAL

Inviato 14 December 2009 - 09:35 AM

QUOTE(Diegocampy @ Dec 14 2009, 12:42 AM) Visualizza messaggio
io mi stavo indirizzando verso il 560 soprattutto perchè si riesce a trovare su Ebay.
Voi che dite? qualcuno l'ha già preso su Ebay?

Gentile Diegocampy,

ricordiamo che questo forum vuole essere un punto di incontro tecnico ed informativo sui prodotti distribuiti e non si sostituisce alle attività commerciali e di assistenza.
Alla voce SHOP di questo sito si trovano tutti i rivenditori autorizzati iRobot con i relativi riferimenti.

Cordiali saluti,

Supporto iRobot

#7 Utente offline   Diegocampy1 

Inviato 14 December 2009 - 11:48 AM

QUOTE(unlocker @ Dec 14 2009, 09:00 AM) Visualizza messaggio
Occhio... queste sono macchine re-furbished... e poi ci sono i dazi doganali.

co sa vuol dire re-furbished?

Ma quindi se io lo acquistassi su Ebay da un venditore estero non sarei coperto da garanzia?
Grazie per l'attenzione

#8 Utente offline   ciczimz1 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 14 December 2009 - 12:21 PM

QUOTE(Diegocampy @ Dec 14 2009, 11:48 AM) Visualizza messaggio

Ma quindi se io lo acquistassi su Ebay da un venditore estero non sarei coperto da garanzia?
Grazie per l'attenzione

E' una roba tipo "km 0" per le auto.
Per l'assistenza c'é maestro-roomba che ti consiglia gratis a distanza come ripararlo, e non ci guadagna una lira.

#9 Utente offline   unlocker 

Inviato 14 December 2009 - 07:01 PM

QUOTE(Diegocampy @ Dec 14 2009, 11:48 AM) Visualizza messaggio

Grazie per l'attenzione

No, è peggio del "km. zero". Sono macchine acquistate e che si sono guastate nel primo periodo di garanzia o che erano guaste dal primo momento. Sono state riparate, rimesse a nuovo magari anche con la sostituzione del cabinet. Magari vanno bene, per carità ma io non le comprerei. E poi c'è il discorso garanzia che non so come funzioni, ma non credo che NITAL la fornisca.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1