Salve è mai capitato a qualcuno di trovarsi alcuni denti del pettine (quelli prima del cassetto portarifiuti) mancanti? A me è successo oggi, ne mancano ben tre consecutivi nella parte centrale... uno l'ho trovato e riattaccato col superattac al centro dei tre denti mancanti. Non capisco proprio come sia successo e quanto influisca adesso nella pulizia dlle spazzole finchè ruotano...
Pagina 1 di 1
Rottura Denti Del Pettine
Inviato 10 December 2009 - 03:03 PM
se li ritrovi mettili sotto il cuscino : la fatina dei dentiniroomba ti porterà un regalino 
ma cosa gli avrai fatti macinare??? sassi?
su.. su.. non ti abbattere.

Inviato 10 December 2009 - 05:28 PM
se li ritrovi mettili sotto il cuscino : la fatina dei dentiniroomba ti porterà un regalino 

niente gli ho fatto macinare :( ho notato che c'era un laccetto incastrato nelle spazzole forse le spazzole girando hanno tirato i denti col laccetto... ma che forza hanno ste spazzole?...
sei sicura che la fatina dei dentiniroomba mi porterà un regalino? io la aspetto eh!!
Inviato 10 December 2009 - 08:31 PM
Anche a me é successa questa cosa.
Dite che devo far fare una capsula?
Dite che devo far fare una capsula?
Inviato 11 December 2009 - 10:09 AM
niente gli ho fatto macinare :( ho notato che c'era un laccetto incastrato nelle spazzole forse le spazzole girando hanno tirato i denti col laccetto... ma che forza hanno ste spazzole?...
sei sicura che la fatina dei dentiniroomba mi porterà un regalino? io la aspetto eh!!
l'anno scorso a Pasqua (credo... abbiate pietà che l'età avanza

Pagina 1 di 1