Community iRobot: La Matricola Del Mio Scooba Non Esiste? (assistenza) - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La Matricola Del Mio Scooba Non Esiste? (assistenza)

#1 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 12 December 2009 - 10:20 AM

Gentile Assistenza,
giacchè devo inviare il mio scooba per la riparazione ho tentato più volte di inserire i dati per la registrazione del prodotto, ma inutilmente perchè mi ripete che 'la matricola non esiste'. Controllo e ricontrollo ed il numero è esatto.
Vi mando ugualmente lo scooba inserendo all'interno i miei dati.
Ringraziandovi anticipatamente, Vi porgo i miei più cordiali saluti

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi