Community iRobot: Roomba 580 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 580 Errore 5!

#1 Utente offline   svedese71 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 22-November 09

Inviato 22 November 2009 - 07:01 PM

Ciao a tutti,

ho acquistato roomba 580 circa 2 mesi fa e fino a ieri ha fatto il suo dovere in maniera
eccelsa! Ieri, dopo aver fatto il suo ciclo di pulizia, è tornato alla home base ma non è riuscito a
ricaricarsi! Le 2 spie della home-base erano spente e dopo un po' roomba ha detto: "errore 5"!
Io sinceramente non ho capito di cosa si tratta... ho letto le istruzioni 20 volte senza ma
ancora non sono riuscita a capire che cosa ha! wink.gif
Ho pulito roomba un sacco di volte, ma niente di niente! dry.gif
Qualcuno mi sa spiegare che cosa potrebbe essere successo al "mio" roomba?

Grazie mille.

Ciao ciao,

Senia


#2 Utente offline   antonio_rainone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 94
  • Iscritto il: 28-October 09

Inviato 24 November 2009 - 02:57 PM

QUOTE(Senia @ Nov 22 2009, 07:01 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

ho acquistato roomba 580 circa 2 mesi fa e fino a ieri ha fatto il suo dovere in maniera
eccelsa! Ieri, dopo aver fatto il suo ciclo di pulizia, è tornato alla home base ma non è riuscito a
ricaricarsi! Le 2 spie della home-base erano spente e dopo un po' roomba ha detto: "errore 5"!
Io sinceramente non ho capito di cosa si tratta... ho letto le istruzioni 20 volte senza ma
ancora non sono riuscita a capire che cosa ha! wink.gif
Ho pulito roomba un sacco di volte, ma niente di niente! dry.gif
Qualcuno mi sa spiegare che cosa potrebbe essere successo al "mio" roomba?

Grazie mille.

Ciao ciao,

Senia


hai provato ad attaccarlo direttamente al trasformatore senza la home base?



#3 Utente offline   svedese71 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 22-November 09

  Inviato 24 November 2009 - 09:44 PM

Ciao anto73,

sì, ho già provato, ma... NIENTE!
Ho anche mandato una mail all'assistenza, che mi ha detto cosa
fare, ma il problema continua e devo inviarlo all'assistenza hmmm.gif

Uffa! Dovrò rimanere senza roomba per un po' e :-( mad.gif

Per fortuna ho scooba che mi aiuta biggrin.gif ma da solo non può fare il
lavoro di 2 laugh.gif

Grazie, comunque.

Ciao ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi