Salve a tutti, sono un nuovo iscritto causa mia moglie, abbiamo visto la pubblicità del roomba 560, e siamo rimasti esterefatti.
Vorremmo sapere se quanto abbiamo visto (sia sul sito di iRobot che nella pubblicità) corrisponda a verità, e se qualcuno ci può dire l'altezza precisa del ROOMBA 560 (causa problemi divani).
Ringraziamo anticipatamente
Pagina 1 di 1
Presentazione E Informazione
Inviato 21 April 2008 - 09:10 AM
l'impressione iniziale sarà confermata dopo ogni utilizzo.
non so quanto sia alto (sul sito del roomba troverai anche le misure), ma, al di là dei divani, è un acquisto di cui non vi pentirete.
al limite vi consiglio di cambiare i divani
non so quanto sia alto (sul sito del roomba troverai anche le misure), ma, al di là dei divani, è un acquisto di cui non vi pentirete.
Inviato 21 April 2008 - 01:07 PM
l'impressione iniziale sarà confermata dopo ogni utilizzo.
o di alzarli...
io sto prendendo in considerazione di modificare i piedini, si svtano e montare dei piedini che alzino il divano a 10 cm d'altezza.
io tutto sommato lo consiglio, certo la spesa non è indifferente, ma casa non è mai stata così pulita.
sicuramente è un oggetto per utenti avanzati, ovvero un pò smanettoni, pratici.
Inviato 25 April 2008 - 03:59 PM
Dammi retta cambia il divano....
Ti posso garantire che non rimarrai deluso. Da quando l'ho comprato non tocco più l'aspirapolvere anche perchè sinceramente il roomba è più bravo e pignolo di me nell'aspirare.
Ciao dario
Ti posso garantire che non rimarrai deluso. Da quando l'ho comprato non tocco più l'aspirapolvere anche perchè sinceramente il roomba è più bravo e pignolo di me nell'aspirare.
Ciao dario
Pagina 1 di 1