Community iRobot: Roomba Impazzito - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Impazzito

#1 Utente offline   gianfranco711 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 31-March 08

Inviato 31 March 2008 - 06:26 PM

Salve ho un roomba se,dall'altra settimana è impazzito.
Appena schiacciato il pulsante CLEAN inizia a girare in tondo,un pò in avanti un pò indietro,poi si blocca ed emette 4 bip...sarà da ricoverare? wink.gif

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 01 April 2008 - 08:22 AM

QUOTE(gianfranco @ Mar 31 2008, 07:26 PM) Visualizza messaggio
Salve ho un roomba se,dall'altra settimana è impazzito.
Appena schiacciato il pulsante CLEAN inizia a girare in tondo,un pò in avanti un pò indietro,poi si blocca ed emette 4 bip...sarà da ricoverare? wink.gif

Gentile gianfranco,
la informiamo che i 4 bip sonori stanno ad indicare che il Roomba è bloccato, in questo caso consigliamo di capovolgerlo e controllare se attorno alle ruote non ci siano fili o capelli che vadano a bloccarle. Una volta ripulito, spingere le ruote avanti e indietro per verificare se girano nuovante bene. Se questo intervento non andasse a risolvere la sua problematica le consigliamo di rivolgersi presso il suo rivenditore per farlo mandare in assistenza.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#3 Utente offline   gianfranco711 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 31-March 08

Inviato 01 April 2008 - 11:24 AM

[quote name='Supporto iRobot' date='Apr 1 2008, 09:22 AM' post='750']
Gentile gianfranco,
la informiamo che i 4 bip sonori stanno ad indicare che il Roomba è bloccato, in questo caso consigliamo di capovolgerlo e controllare se attorno alle ruote non ci siano fili o capelli che vadano a bloccarle. Una volta ripulito, spingere le ruote avanti e indietro per verificare se girano nuovante bene. Se questo intervento non andasse a risolvere la sua problematica le consigliamo di rivolgersi presso il suo rivenditore per farlo mandare in assistenza.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot
[/quote
Purtroppo l'ho acquistato usato e non ho più la garanzia,posso inviarlo direttamente al vs centro assistenza?se così fosse potrei avere l'indirizzo.Grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi