Community iRobot: 555 Sensori Anti Caduta - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

555 Sensori Anti Caduta

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 25 October 2009 - 09:29 PM

Ciao a tutti,
da 2 giorni possiedo un roomba 555 ribattezzato Canā....credo abbiate capito il perchč biggrin.gif
Ho un dubbio; sulla scheda tecnica del mod. 555 del sito ufficiale, non vengono menzionati i sensori per evitare cadute dai gradini, che al contrario vengono menzionati per gli altri modelli.
Secondo voi č una dimenticanza nella scheda tecnica o effettivamente questo modello ne č sprovvisto?
Grazie anticipatamente

#2 Utente offline   fabiocenni 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 16-October 09

Inviato 26 October 2009 - 12:27 PM

ci sono tranquillo, il mio lavora anche su un soppalco con ringhiera, č quindi a rischio su 3 lati (non ci sono muri ma il vuoto alla sua altezza) e lui non cade, ogni tanto perō fa cadere la ruotina anteriore ma cmq si ferma, segnala errore e devi farlo ripartire

#3 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 26 October 2009 - 06:18 PM

QUOTE(555Canā @ Oct 25 2009, 09:29 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
da 2 giorni possiedo un roomba 555 ribattezzato Canā....credo abbiate capito il perchč biggrin.gif
Ho un dubbio; sulla scheda tecnica del mod. 555 del sito ufficiale, non vengono menzionati i sensori per evitare cadute dai gradini, che al contrario vengono menzionati per gli altri modelli.
Secondo voi č una dimenticanza nella scheda tecnica o effettivamente questo modello ne č sprovvisto?
Grazie anticipatamente

beh puoi sempre fare una prova, mettilo a lavorare sopra un tavolo e stagli dietro, se tenta di cadere lo riprendi e saprai che sensori non ne ha, se arriva al bordo e poi gira..ce li ha!


#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 26 October 2009 - 09:37 PM

Grazie mille per le risposte.
Questo sabato che viene Canā dovrā dimostrarmi ciō che č in grado di fare, altrimenti lo esonero biggrin.gif
ciao ciao

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 27 October 2009 - 01:04 AM

Tutti i roomba dispongono di sensori anticaduta! smile.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi