la mia domanda è semplice, il filtro bianco che sembra di carta o TNT si può lavare sotto l'acqua?
grazie
Pagina 1 di 1
Pulizia Filtro, Come Farla
Inviato 17 October 2009 - 07:58 PM
In lavabiancheria, programma sintetici, con coccolino.
Oppure con aria compressa non troppo diretta.
No, l'acqua a mio avviso non si può usare così' come non si lava un foglio di carta.

No, l'acqua a mio avviso non si può usare così' come non si lava un foglio di carta.
Inviato 18 October 2009 - 07:23 AM

ottimo, devo dire però che prima di farmi prendere dal dubbio l'avevo già provato perchè sennò solo soffinadoci mi sembra resti otturato e, apparentemente non si è rovinato....
Il supporto tecnico che dice????
Grazie e saluti
Inviato 19 October 2009 - 08:06 AM
ottimo, devo dire però che prima di farmi prendere dal dubbio l'avevo già provato perchè sennò solo soffinadoci mi sembra resti otturato e, apparentemente non si è rovinato....
Grazie e saluti
Grazie e saluti
Gentile impostino,
le confermiamo che è possibile passare il filtro sotto un getto delicato d'acqua e successivamente farlo asciugare perfettamente per evitare qualsiasi tipo di infiltrazione d'acqua.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Inviato 22 October 2009 - 02:27 PM

Io, fino ad ora, l'ho sempre lavato (DELICATAMENTE come suggerisce il Supporto) e non ha dato segni di cedimento.
Inviato 22 October 2009 - 04:19 PM
Io suggerisco di spazzolarlo delicatamente prima di metterlo sotto il getto d'acqua per evitare d'infangare i buchini, così faccio io e quando è asciutto sembra nuovo.
Pagina 1 di 1