Dopo l'ennesimo litigio con la mia compagna devo, mio malgrado, vendere il Roombino...In pratica secondo lei è solo un giocattolo e (ovviamente) nn è in grado di arrivare dappertutto!!! percui lei è comunque costretta a passare l'aspirapolvere..
Non vi dico che rittura di scatore...
L'ho usato solo poche volte percui è praticamente nuovo
E' il mod. 560 completo di 2 LH e filtro di ricambio.
Inoltre ha la scatola ingranaggi verde quindi l'ultimissima versione
Lo vendo per 300 euro spedizione compresa, se qualcuno fosse interessato può contattarmi tramite tel. 3283054127 o tramite mail all'indirizzo g.iezzo@hotmail.it
Ciao
Bruno
Pagina 1 di 1
Purtroppo Devo Vendere Il Mio Roomba Mod. 560
Inviato 21 October 2009 - 01:23 PM
Volevo solo aggiungere che il robottino gode di 2 anni di garanzia a partire dalla data di fatturazione del 24/09/2009
Inviato 08 November 2009 - 05:52 PM
Dopo l'ennesimo litigio con la mia compagna devo, mio malgrado, vendere il Roombino...In pratica secondo lei è solo un giocattolo e (ovviamente) nn è in grado di arrivare dappertutto!!! percui lei è comunque costretta a passare l'aspirapolvere..
Lo vendo per 300 euro spedizione compresa, se qualcuno fosse interessato può contattarmi tramite tel. 3283054127 o tramite mail all'indirizzo g.iezzo@hotmail.it
Ciao
Bruno
Ciao
Bruno
E' ancora valida l'offerta? Ti ho mandato anche mail in pvt.
Bzz
Inviato 13 November 2009 - 12:13 AM
Perché non cambiare compagna?
Potresti contattare finulla2002 che vorrebbe un roomba e credo sia single xé vive in una casa bella grande con 3 gatti, e dovrebbe pure essere messa bene perché va quattro-cinque volte a settimana in palestra.
Prova...
Potresti contattare finulla2002 che vorrebbe un roomba e credo sia single xé vive in una casa bella grande con 3 gatti, e dovrebbe pure essere messa bene perché va quattro-cinque volte a settimana in palestra.
Prova...

Inviato 13 November 2009 - 12:04 PM
Ecco, stavo proprio per contattare questo utente perchè sarei interessata al roomba a 300 euri... e mi sono ribaltata dal ridere a leggere l'ultimo commento!
Se l'attrezzo è ancora disponibile...

Inviato 13 November 2009 - 05:28 PM
grazie a tutti per le simpatiche risposte
ma il roombino non lo vendo più!
e da una decina di giorni che lo faccio funzionare e mi sta dando grandi soddisfazioni
infatti pure la ragazza si è dovuta ricredere e lo comincia a tollerare ( a patto di nn vederselo mai tra i piedi)
Sono quindi a tutti gli effetti un nuovo utente del forum
Ciao e buon fine settimana a tutti

e da una decina di giorni che lo faccio funzionare e mi sta dando grandi soddisfazioni

Sono quindi a tutti gli effetti un nuovo utente del forum

Ciao e buon fine settimana a tutti
Inviato 13 November 2009 - 11:55 PM
Ecco, stavo proprio per contattare questo utente perchè sarei interessata al roomba a 300 euri... e mi sono ribaltata dal ridere a leggere l'ultimo commento!

Vedi che succede a raccontare troppo? Che saltano fuori i "ciaccioni"

S8sale, la tua storia mi ricorda pari la mia! Adesso é la mia compagna che lo usa... non hai idea della lotta intestina che ho avuto da 1 anno prima di acquistarlo fino a 2 mesi dopo!!!
Pagina 1 di 1