Community iRobot: Ricambio Batteria - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ricambio Batteria

#1 Utente offline   giancarlo7 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 21-October 09

  Inviato 21 October 2009 - 10:08 AM

Ciao.
ho un probema !
non riesco a trovare una batteria di ricambio
mad.gif mad.gif Il servizio di assistenza è molto dificitario.
Sono due mesi che che attendo invano una risposta dal rivenditore.
Qualcuno può darmi un aiuto.
abito nella zona di Torino mad.gif

#2 Utente offline   gianni.liverani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 328
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 25 October 2009 - 05:20 PM

QUOTE(giancarlo @ Oct 21 2009, 10:08 AM) Visualizza messaggio
Ciao.
ho un probema !
non riesco a trovare una batteria di ricambio
mad.gif mad.gif Il servizio di assistenza è molto dificitario.
Sono due mesi che che attendo invano una risposta dal rivenditore.
Qualcuno può darmi un aiuto.
abito nella zona di Torino mad.gif

www.ebay.it ?
chiedi conferma scritta che sia originale e non cinese e paga con paypal.
se hai dubbi basta chiedere.

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 27 October 2009 - 01:19 AM

questa batteria l'ho provata personalmente ed è ottima!


riguardo il messaggio precedente che consiglia il no cinese avrei qualcosa da ridire... conosci delle batterie a "sigillo" non made in cina?

tutte le batterie del roomba come il roomba stesso è assemblato in cina su progetto USA, le batterie sono cinesi ANCHE LE ORIGINALI!

anche i notebook della sony vaio sono made in china!

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 October 2009 - 09:41 AM

Gentile maestro-roomba,

come già detto più volte e come da regolamento, non si possono fare confronti di prezzi tra differenti strutture o differenti siti web. Per tale motivo le chiediamo di attenersi a tale regolamento.

Ringraziandola per la collaborazione le porgiamo cordiali saluti.

Supporto iRobot


#5 Utente offline   gianni.liverani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 328
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 27 October 2009 - 11:54 AM

QUOTE(maestro-roomba @ Oct 27 2009, 01:19 AM) Visualizza messaggio
questa batteria l'ho provata personalmente ed è ottima!
riguardo il messaggio precedente che consiglia il no cinese avrei qualcosa da ridire... conosci delle batterie a "sigillo" non made in cina?

tutte le batterie del roomba come il roomba stesso è assemblato in cina su progetto USA, le batterie sono cinesi ANCHE LE ORIGINALI!

anche i notebook della sony vaio sono made in china!



tutto è prodotto in cina!!!
cambiano i controlli di qualità
la roba buona viene marcata, il resto no.
come con le batterie dei cellulari, scrivono valori fantasmagorici sulla capacità per invogliare l'utente, ma la roba di marca alla lunga durà di più.
garantisco.


#6 Utente offline   fbartolom 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 07-January 08

Inviato 29 October 2009 - 09:50 AM

QUOTE(GianniTurbo @ Oct 27 2009, 11:54 AM) Visualizza messaggio
tutto è prodotto in cina!!!
cambiano i controlli di qualità
la roba buona viene marcata, il resto no.
come con le batterie dei cellulari, scrivono valori fantasmagorici sulla capacità per invogliare l'utente, ma la roba di marca alla lunga durà di più.
garantisco.

Come detto in altri post evidentemente le batterie per l'SE ce le hanno a Torino, in quanto me la hanno messa nell'offerta per il modello sostituto. E dire che pure io mi sono avventurato su ebay per modelli made in China quando mi si era esaurita quella originale!
Sinceramente a parte una giustificazione sulla base degli equilibri dell'universo, mi domando davvero come un prodotto ottimo come l'iRobot si meriti un'assistenza come quella nel nostro paese...

#7

  • Gruppo: Guests

Inviato 31 October 2009 - 10:16 PM

QUOTE(fbartolom @ Oct 29 2009, 09:50 AM) Visualizza messaggio
Come detto in altri post evidentemente le batterie per l'SE ce le hanno a Torino, in quanto me la hanno messa nell'offerta per il modello sostituto. E dire che pure io mi sono avventurato su ebay per modelli made in China quando mi si era esaurita quella originale!
Sinceramente a parte una giustificazione sulla base degli equilibri dell'universo, mi domando davvero come un prodotto ottimo come l'iRobot si meriti un'assistenza come quella nel nostro paese...


Quale è il tuo problema? anzi il problema del tuo roomba? chiedi e ti sarà dato... wink.gif


#8 Utente offline   fbartolom 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 51
  • Iscritto il: 07-January 08

Inviato 05 November 2009 - 05:12 PM

QUOTE(maestro-roomba @ Oct 31 2009, 10:16 PM) Visualizza messaggio
Quale è il tuo problema? anzi il problema del tuo roomba? chiedi e ti sarà dato... wink.gif

Chiesto, spedito e ricevuta la loro richiesta di 240 euro per ricomprarlo refurbished e con un assistenza di soli 6 mesi! Praticamente il costo di 480 euro all'anno visto quanto spesso si rompe.

Mi sono guardato allo specchio ma non ho trovato in fronte la scritta "Jo Condor".

[Jo Condor]


[]
(---------)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi