Sapete per caso se è possibile aggiorrnare il firmware del Roomba 530?
Se si come?
é necessario mandarlo in Assistenza?
Come faccio a sapere la versione installata?
Pagina 1 di 1
Firmware Roomba 530 aggiornabile???
#2
Inviato 20 October 2009 - 11:23 PM
Ciao,
X la versione avevo trovato questo su un'altro forum, non so' se valida o meno ..:
===============
Roomba 500 Series revisions :
* 00 indicates Software Code 2007-06-20-0211
* 01 indicates Software Code 2007-08-27-1705 (impl. 5 Sept 2007)
* 02 indicates Software Code 2008-01-14-1241 (impl. 6 March 2008)
* 03 indicates Software Code 2008-05-28-1341 (impl. 20 June 2008)
* 04 indicates Software Code 2008-10-08-1338 (impl. 29 Dec 2008)
* 05 indicates Software Code 2009-02-23-1109 (impl. 02 Mar 2009)
* 06 indicates Software Code 2009-XX-XX-XXX (goal: 01 Jul 2009) R3 Refresh
Robot serial number: KYNmmmmmYYMMDD v v SSSSS
[KYN = manufacturing plant] [mmmmm = model] [YYMMDD = manufacturing date] [v v = software version] [SSSSS = #robot/day]
Example: KYN560040803130200279 contains software version 02 (2008-01-14-1241)
===============
Nessuna indicazione di cosa fa' una versione rispetto ad un'altra.
Il supporto mi sembra abbia detto in un'altro post che non si puo' aggiornare il firmware , anche se penso che non ci siano ragioni "tecniche" (magari intendano che loro in laboratorio possano farlo ma non e' disponibile al "pubblico").
Un video su sto' benedetto OSMO ...:
http://homesupport.irobot.com/cgi-bin/irob...&prod_lvl6=
Just my 2 cents .....
Ciaooooooooo,
Luciano
P.S.: scusa ma xche' vorresti cambiare il firmware ??? prima regola dell'informatica: non toccare se funziona !!!
Sapete per caso se è possibile aggiorrnare il firmware del Roomba 530?
Se si come?
é necessario mandarlo in Assistenza?
Come faccio a sapere la versione installata?
Se si come?
é necessario mandarlo in Assistenza?
Come faccio a sapere la versione installata?
X la versione avevo trovato questo su un'altro forum, non so' se valida o meno ..:
===============
Roomba 500 Series revisions :
* 00 indicates Software Code 2007-06-20-0211
* 01 indicates Software Code 2007-08-27-1705 (impl. 5 Sept 2007)
* 02 indicates Software Code 2008-01-14-1241 (impl. 6 March 2008)
* 03 indicates Software Code 2008-05-28-1341 (impl. 20 June 2008)
* 04 indicates Software Code 2008-10-08-1338 (impl. 29 Dec 2008)
* 05 indicates Software Code 2009-02-23-1109 (impl. 02 Mar 2009)
* 06 indicates Software Code 2009-XX-XX-XXX (goal: 01 Jul 2009) R3 Refresh
Robot serial number: KYNmmmmmYYMMDD v v SSSSS
[KYN = manufacturing plant] [mmmmm = model] [YYMMDD = manufacturing date] [v v = software version] [SSSSS = #robot/day]
Example: KYN560040803130200279 contains software version 02 (2008-01-14-1241)
===============
Nessuna indicazione di cosa fa' una versione rispetto ad un'altra.
Il supporto mi sembra abbia detto in un'altro post che non si puo' aggiornare il firmware , anche se penso che non ci siano ragioni "tecniche" (magari intendano che loro in laboratorio possano farlo ma non e' disponibile al "pubblico").
Un video su sto' benedetto OSMO ...:
http://homesupport.irobot.com/cgi-bin/irob...&prod_lvl6=
Just my 2 cents .....
Ciaooooooooo,
Luciano
P.S.: scusa ma xche' vorresti cambiare il firmware ??? prima regola dell'informatica: non toccare se funziona !!!
#3
Inviato 21 October 2009 - 11:26 AM
Sapete per caso se è possibile aggiorrnare il firmware del Roomba 530?
Se si come?
é necessario mandarlo in Assistenza?
Come faccio a sapere la versione installata?
Se si come?
é necessario mandarlo in Assistenza?
Come faccio a sapere la versione installata?
Circa due settimane e mezzo fa ho mandato il roomba 530, tramite il negoziante che me lo ha venduto, in assistenza in garanzia (avevo le spazzole che non giravano più). Oggi è tornato, e nella bolla di consegna, oltre a essere scritto ciò che è stato fatto per riparare, si parla anche di aggiornamento firmware

A tal proposito, nella confezione che mi è arrivata manca il certificato di garanzia con lo scontrino fiscale che ho dato al venditore: lo stesso dice di averlo spedito alla Nital insieme al roomba... però ora mi ritrovo senza garanzia!!! Che devo fare? Come faccio a dimostrare che il roomba è ancora in garanzia? La Nital mi può dare una risposta? Scusate se sono andato fuori tema...
Pagina 1 di 1